twentyfive ha scrittovedere Maicon mostruosamente forte nel campionato italiano e mostruosamente scarso in ambito europeo mi fa pensare!!
sul milan non ho piu' parole....ieri ci hanno graziato. questo modulo e' molto pericoloso. contro il cagliari nonostante la vittoria abbiamo sofferto troppo. ieri seedorf non era in giornata (ci puo' stare)...pato se non segna e' irritante come ieri sera!!!...oddo e zambrotta due ex giocatori, nesta e thiago silva fortissimi ma a continuare ad essere sotto pressione prima o poi una "vaccata" la possono anche fare e leo incompetente....ma i cambi??? non voleva rompere gli equilibri?....ma quali equilibri???? e lui vuole vendere gattuso!!!! ma vaffa! in mezzo al campo siamo sempre in sofferenza!
twentyfive ha scritto C'era invece il rigore di Dida su Matri!
giugium ha scrittotwentyfive ha scritto C'era invece il rigore di Dida su Matri!
A proposito di Dida, ho visto solo i 5 minuti finali con il Marsiglia, per me c'era rigore di Dida su Brandao...quello in cui l'arbitro fischia fallo a favore del Milan...rivedendo le immagini si vede che Brandao non spinge nessuno, Dida sbaglia l'uscita e gli frana addosso...poi non ha nemmeno reclamato quindi buon per il Milan.
In ogni caso se c'è un Dio del calcio, le tre italiane che ancora lottano dovrebbero essere tutte eliminate dal girone.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittotwentyfive ha scritto C'era invece il rigore di Dida su Matri!
A proposito di Dida, ho visto solo i 5 minuti finali con il Marsiglia, per me c'era rigore di Dida su Brandao...quello in cui l'arbitro fischia fallo a favore del Milan...rivedendo le immagini si vede che Brandao non spinge nessuno, Dida sbaglia l'uscita e gli frana addosso...poi non ha nemmeno reclamato quindi buon per il Milan.
In ogni caso se c'è un Dio del calcio, le tre italiane che ancora lottano dovrebbero essere tutte eliminate dal girone.
Dida su Brandao è meno rigore di quello su Eto'o.
Non concordo nemmeno che le tre italiane ancora in lotta meritino l'eliminazione.
A favore di chi? Di Marsiglia, Rubin e Bayern?
twentyfive ha scrittocon i se e con i ma.......
il milan ha fatto 4 punti su 6 con real e marsiglia!!!
se a milano il marsiglia meritava di piu' allora anche il milan con lo zurigo ha sbagliato l'impossibile.....con i se e con i ma.
e se gli avversari sbagliano gol gia' fatti meritano di andare a casa.
la differenza tra le grandi e piccole squadre e' che le grandi fanno un tiro e vincono la partita.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog