Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Tennis

da giugium il 26 nov 2009 17:11

Qualcuno ci gioca o è appassionato?

da adem il 27 nov 2009 15:36

:D :D :D

da maxbor il 27 nov 2009 18:44

Fra gli sport praticati mi è anche capitato di tenere qualche volta la racchetta tra le mani ma senza particolari seguiti.
Calcio e atletica leggera hanno avuto il sopravvento. :wink:

Ovviamente lo seguo abbastanza in tv e non molto tempo fa ho fatto le ore piccole per vedere la salentina Pennetta entrare a Los Angeles tra le prime dieci del mondo. :D

Per completare il mio quadro sportivo ho fatto un po' di sci e qualche torneo di scacchi.

Inoltre seguo molto il ciclismo e, in misura minore, auto e motociclismo.
Alle Olimpiadi mi aggiorno con gli altri sport. :twisted:

Basta così, meglio che non faccia il conto delle ore sportive televisive. :oops:

da twentyfive il 01 dic 2009 17:10

io ci "giochicchiavo" ed ero appassionato. Parlo dei tempi che furono....mi piacevano Edberg su tutti, poi McEnroe e Matz Wilander...fenomeni. Seguivo le mitiche sfide con Rino Tommasi e Ubaldo "Scannagatta". Poi con la tv a pagamento addio anche al tennis!

da giugium il 01 dic 2009 17:28

twentyfive ha scrittoPoi con la tv a pagamento addio anche al tennis!

in effetti è un peccato che in chiaro non si veda mai, sarebbe bello vedere i maggiori tornei

da adem il 02 dic 2009 12:20

Io mi sono fatto sky praticamente solo per il tennis, e per la coppia tommasi-clerici (peccato però che clerici ormai commenti solo wimbledon).
Sono cresciuto con Stich e Edberg, McEnroe l'ho visto solo su ESPN Classics, altro buon motivo per pagare l'abbonamento a sky

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a