Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

zurigo milan

da twentyfive il 09 dic 2009 00:14

che pena, vergognosi!....questo modulo non va bene e lo dico da sempre. Meritavamo di perdere e adesso cosa dice grasderost??
per fortuna il real e' sportivo altrimenti ci mandavano a casa!!!
Pato e' il solito irritante e Leo non fa mai i cambi....
dopo il primo tempo doveva cambiare subito.....ha fatto il cambio a 8 minuti dalla fine!!!! patetico. e Pato non esce mai, scandaloso.

da primus il 09 dic 2009 09:26

cmq......grande juve :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 10 dic 2009 17:45

Oooohh finalmente riesco a ritagliarmi 10 minuti per commentare un po' :)

Cosa dico ?
Dico che a Zurigo abbiamo fatto pena e che avevo già detto nell'altro topic che avremmo rischiato proprio questo: quando giochi senza l'acqua alla gola corri il rischio di andare in campo poco concentrato e molle.
Credo comunque che se non avessero saputo in campo il risultato di Marsiglia, quella partita l'avrebbero poi vinta.

In più dico che non è stato solo il Milan a qualificarsi all'ultima giornata: anche i grandissimi Inter e Barcellona hanno dovuto attendere l'ultima partita per staccare il biglietto qualificazione.
E c'è chi, come la Juve, questa eliminazione non la digerirà molto facilmente :twisted:

Su Pato ho già detto e su Dida pure (penoso al solito).

E poi Twentyfive, adesso non prendere ogni partita del Milan per dimostrare chi ha avuto ragione e chi no: non è Bibbia ciò che tu pensi e neppure ciò che penso io.
Io tifo Milan e mi piacerebbe sempre che giocasse bene e che vincesse; a volte critico la squadra ed i suoi giocatori, a volte sono dalla loro parte: poi ognuno ha le sue idee e..... vinca il migliore :)
Cioè il Milan 8)

da twentyfive il 10 dic 2009 23:40

non e' una lotta tra me e te pero non puoi dire certe cose, cioe' che anche l'inter e il Barca sono passati alla fine. non e' quello, loro hanno vinto.
il milan non aveva l'acqua alla gola?? a no? ultima partita, devono solo vincere e tu dici che non avevano l'acqua alla gola??? e' un modulo che quando Seedorf Dinho Pato e Borriello girano bene, pur soffrendo in difesa, spesso (non sempre) si vince. Quando non girano bene (cioe' 1 su 3) fai le figure come contro Zurigo, Bari, Atalanta, Napoli.....ecc..
detto questo.....forza milan...sempre

da primus il 13 dic 2009 11:09

primus ha scrittocmq......grande juve :lol:

continua il momento positivo della Juve... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a