Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
3 messaggi
Pagina 1 di 1

sorteggi italiane

da giugium il 18 dic 2009 20:25

Inter-Chelsea
Milan-Man utd
Fiorentina-Bayern

Juve-Ajax
Roma-Panathinaikos

Che "strano" Inter-Chelsea e Juve-Ajax...ero pronto a scommetterci

da twentyfive il 18 dic 2009 23:49

non capisco quelli che dicono che alle italiane e' andata male. Ormai le squadre sono quelle. Anzi, per il milan non mi lamento. Meglio subito forti. Abbiamo fatto piu' bella figura con il Real che con lo Zurigo!!!
Forza milan....e forza Carletto :D

da giugium il 19 dic 2009 09:48

twentyfive ha scrittonon capisco quelli che dicono che alle italiane e' andata male. Ormai le squadre sono quelle. Anzi, per il milan non mi lamento. Meglio subito forti. Abbiamo fatto piu' bella figura con il Real che con lo Zurigo!!!
Forza milan....e forza Carletto :D

Sono d'accordo, Fiorentina a parte che è stata veramente sfortunata, tra tutte le seconde prendere il Bayern è un peccato.

Sono sfide aperte comunque, se le italiane c'entrano giornata giusta possono passare il turno allo stesso modo possono uscire tutte però, anche la Roma.

Inter - Chelsea è sulla carta la sfida più difficile (continuo a ritenere il Chelsea come il mio favorito alla vittoria finale) però la squadra di Ancelotti per tipologia di gioco, tra le grandi, è quella più adatta all'inter.
Milan-Manchester la sfida più affascinante.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a