ciglio ha scritto Il Milan, in tutto il campionato, non ha avuto cosi' tante palle gol come stasera....incredibile!
Primo tempo senz'altro di marca rossonera, secondo tempo del Manchester, finale ancora milanista.
Il pareggio sarebbe stato del tutto meritato anche se, tecnicamente parlando, molti gol significano molti errori.
Qualificazione compromessa ma nel calcio ne ho viste troppe per mettervi la mano sul fuoco.
grasderost ha scrittoPrimo tempo senz'altro di marca rossonera, secondo tempo del Manchester, finale ancora milanista.
Il pareggio sarebbe stato del tutto meritato anche se, tecnicamente parlando, molti gol significano molti errori.
Qualificazione compromessa ma nel calcio ne ho viste troppe per mettervi la mano sul fuoco.
Quoto Maxbor.
Il Milan di ieri avrebbe meritato quanto meno di pareggiare: bene in attacco, male in difesa.
Dinho super ispirato, Seedorf nel finale riaccende un minimo lumicino: se questo Manchester pietoso (perchè questo è il giusto termine) gioca così anche il ritorno, possiamo tranquillamente provarci, non c'è più nulla da perdere ormai.
E poi quando c'è da fare l'impresa mi fido più di un Milan che ha perso e si deve giocare tutto che non di un Milan che avesse vinto 2-0, già me lo vedrei tutto bello rilassato che pensa già di aver passato il turno e prende 3 pere !
E poi, caz.., crediamoci un po' in 'sto Milan: ogni volta che leggo i milanisti più che dire che giochiam male non sanno fare !
Adesso però è il momento di incitare, avremo tutto il tempo per criticare: e chi scrive qui nel bar sa bene che io ce l'ho su alla grande con il calciomercato espresso dalla dirigenza milanista negli ultimi anni.
Ora però è il momento di compattarsi ed incitare la squadra: siamo abituati ad un certo genere di partite.
Primus, il Milan è una grande squadra da sempre ed i suoi mille trofei lo stanno a certificare: quindi non farci la lezione su cosa è o cosa non è una grande squadra.
Purtroppo temo che il 2-3 non sia recuperabile, la difesa del Milan concede troppo e seppur io possa pensare ottimisticamente che un paio di gol il Milan li possa fare, non vedo possibilità di non subirne a Manchester. Sarebbe stato importantissimo fare il 3-3.
vedi grasderost, stiamo discutendo sulla partita di ieri, anch'io spero e mi auguro in uno 0 a 2 al ritorno pero' non puoi dire Manchester pietoso. il Manchester ha giochicchiato e il Milan non ha colpito come faceva un tempo! e poi quello che mi preoccupa sono le tre reti subite (in casa). Come dice cico non e' tanto fare due gol, ma non prenderli. Troppi errori sia in difesa che in attacco. Mi viene in mente nel pt i gol sbagliati da Antonini e Huntelaar. Nel secondo il colpo di testa di Pato lasciato clamorosamente solo, e il finale con Inzaghi. Erano tutti gol da fare. Io ci credo ancora pero' ci siamo complicati la vita da soli. Mi dispiace dirlo ma adesso il Milan non e' piu' una grande. Basterebbe poco per ritornare ad esserlo, non bisogna fare la rivoluzione. Basta un portiere serio, un centrocampista giovane e un bomber......esempio: Casillas, Fabregas e Rooney e poi posso giocare anch'io! forza milan