maxbor ha scrittoPARMA-SAMPDORIA
La sintesi non riesce a farmi capire che tipo d partita sia stata in quanto imperniata quasi esclusivamente sull'eclatante caso del rigore revocato.
D'accordo, probabilmente non lo era. Però, cribbio, se l'arbitro è ottimamente posizionato, certamente meglio di assistenti e quarto uomo, a chi, come e perchè è venuta l'idea di dargli l'aiutino?
Inoltre. Dopo l'impegno infrasettimanale di Champions in Turchia, tra l'altro con forti polemiche, era proprio opportuno e indispensabile designare questa domenica l'arbitro fiorentino?
Te la spiego io..

....la più brutta partita che abbia visto quest'anno. Per colpa di entrambe le squadre.
Il Parma è ritornato coi piedi per terra, ovvero squadretta fatta da "scarti" (a parte qualcuno ma pochi) di altre squadre che si posizionerà appena fuori dalla lotta salvezza.
La Samp senza attaccanti di ruolo è come se non esistesse.
A mio avviso, speriamo che a Giugno se ne vada visto che gli scade il contratto, ennesima formazione e cambi ciccata da Del Neri.
Schierare Scepovic di punta ci sta, ma Mannini come seconda proprio no....non vede la porta....al limite lascava Mannini nel suo ruolo sulla fascia e metteva Guberti che ha i piedi più buoni come seconda punta....invece ha fatto l'esatto contrario.
Nella ripresa sotto di un gol, mette la seconda punta, Testardi (lui e Scepovic in 2 non fanno gli anni di Crespo)...poi il colpo di genio...via Scepovic e dentro Padalino

...perdi e togli una punta per mettere un'ala in mezzo al campo?? bah....
Il rigore io non l'avrei fischiato, ma la sceneggiata fatta dall'arbitro è commovente e ci ha fatto perdere un punto.
All'andata il Parma fu aiutato dall'Arbitro, ieri idem.
Pazienza.
L'Importante è che il Genoa ha preso 4 pere