Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cico140976 il 16 mar 2010 10:06

ciglio ha scrittoil primo tempo di Catania Inter non avete visto palla pero' e' bastata un'azione e Milito l'ha messa!!!....questo e'.

Proprio qui sta il punto..... se dopo quel primo tempo l'Inter avesse vinto la partita 1-0, soffrendo, non avrei mai detto che "meritava"....... :wink: è svilire l'apporto dell'avversario in campo e non dimentichiamo che anche se non ha Rooney e ha De Paula, il suo onesto golletto il Chievo l'aveva fatto e la traversa di Mantovani magari è stilisticamente meno "bella" del palo di Ronaldinho :wink: ma pesa allo stesso modo. Qui non si tratta di mettere in discussione quello che fa il Milan, ma un giudizio di merito che, secondo la mia opinione e per le ragioni esplicitate sopra, non mi trova concorde. Per me il Milan contro il Chievo NON ha meritato i 3 punti, a differenza, per esempio, di quanto successe a Bari, favore arbitrale a parte, dove meritò in toto la posta piena.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 16 mar 2010 10:40

Proprio qui sta il punto..... se dopo quel primo tempo l'Inter avesse vinto la partita 1-0, soffrendo, non avrei mai detto che "meritava".......

Ultimo bit per rafforzare il mio pensiero poi chiudo :wink:

Il Milan rispetto all'Inter di Catania ha giocato nettamente meglio: se l'Inter vincendo non avrebbe meritato, del Milan non si può dire la stessa cosa.

da ciglio il 16 mar 2010 11:52

cico, forse non hai capito il mio discorso, anzi, non mi sono spiegato bene io.....a me non interessa chi mertitava o meno. Vince chi segna. Quante partite sono state vinte da squadre che hanno giocato tutta la partita in difesa e poi l'unica volta che hanno tirato in porta hanno segnato e vinto????? poi le nostre discussioni sono da "bar dello sport"....mettiti nei panni di uno del Chelsea, meritava la sconfitta all'andata contro l'Inter??? sarebbe stato piu' giusto un pari, pero' l'Inter ha fatto due gol e la partita e' finita cosi'.....cmq il Milan nel secondo tempo col Chievo ha stradominato. Conta le occasioni di Pippo, sono gol da fare quelli. Il colpo di testa di Dinho non te lo ricordi?

da cico140976 il 16 mar 2010 14:17

ciglio ha scrittomettiti nei panni di uno del Chelsea, meritava la sconfitta all'andata contro l'Inter??? sarebbe stato piu' giusto un pari, pero' l'Inter ha fatto due gol e la partita e' finita cosi'

Infatti, pur prendendo per oro colato la vittoria per 2-1, ammetto che il Chelsea avrebbe strameritato il pareggio.

Poi possiamo stare qui a fare la conta delle occasioni di Milan - Chievo (Pellissier fermato al secondo minuto per fuorigioco inesistente e comunque grandissima parata di Abbiati, Pellissier nel secondo tempo salta Abbiati e poi cicca il pallonetto, etc), ma mi sa che non ne usciamo più..... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a