Visto che i forumisti nerazzurri, in stile Mou, sono in silenzio stampa (

) mi prendo la briga di fare qualche commento sull'ultima giornata di campionato:
Palermo-Inter: bella partita, aperta e combattuta; il pari è risultato giusto, entrambe potevano dare la zampata vincente ma, alla fine, tra 2 squadre che ci hanno provato il punto per uno accontenta tutti.
Ho visto un'ottima Inter, dopo la battaglia di Londra non me l'aspettavo. Molto bene il Palermo.
Roma-Udinese: prima o poi l'Udinese tocca a tutti e la Roma si porta a casa 3 punti d'oro: che tra i due litiganti milanesi il terzo goda ?
Milan-Napoli: altra bella partita dove i gol mancati sanciscono un giusto pareggio, peccato per l'ottima occasione persa ma contro questo bel Napoli ci può stare.
Risibile il gol preso dal Milan ma Pippo c'è sempre.
La sfiga accompagna ancora i rossoneri: Pato di nuovo fuori non è un bel segnale.
Delle altre partite ho visto solo i servizi e ne traggo qualche spunto:
in alcune discussioni di qualche mese fa avevo detto che il Siena avrebbe avuto le sue chances per salvarsi e che non mi sembrava proprio la peggiore e che il Livorno era una squadra pessima, beh al momento ci ho visto bene.
Mi spiace per il Bologna ma credo che riuscirà a salvarsi.
Avevo parlato anche di una tra Lazio e Udinese che sarebbe andata in grossa difficoltà e, al momento, le sabbie mobili sono ancora ben presenti: importante però la vittoria dei capitolini.
La Sampdoria fa il colpaccio e lotta, alla pari, con le altre per l'ultimo posto Champions: ma con un Cassano in più.
Genoa tra alti e bassi mentre i viola si aggiudicano 3 punti che sono ossigeno.
Atalanta che fa sua l'ultima spiaggia e torna a sperare un minimo, Chievo e Catania si spartiscono la posta in mezzo a mille sospetti (o presunti tali).