Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO SEI

da maxbor il 05 apr 2010 09:08

Sei giornate alla fine, diciotto punti a disposizione. Può accadere di tutto, o quasi.
Gli incontri di domenica hanno alquanto chiarito la situazione.

INTER
Motivata e concentrata non lascia al Bologna nemmeno le briciole.

ROMA e MILAN
La Roma trova un Bari versione balneare, sbiadita copia di quella squadra che sognava l'europa, a Cagliari, dove si è svolta una "scapoli e ammogliati" di fine stagione, è andata anche peggio.

Mi sono convinto che lo scudetto si deciderà sabato a Firenze. Vincesse l'Inter non vedo con chi potrebbe perdere qualche punto.

CHAMPIONS
SAMPDORIA - NAPOLI - PALERMO
Una vince una pareggia e l'altra perde. Tra di loro penso uscirà la quarta "reginetta". Decideranno poche partite e, magari, qualche sorpresa.
Juventus e Fiorentina, a dispetto degli organici migliori, credo abbiano già dato il meglio della loro altalenante stagione.

CENTRO CLASSIFICA
Stendo un velo pietoso.

Retrocessione
SIENA e LIVORNO sono ormai out. L'ATALANTA si è svegliata tardi, troppo tardi, ormai l'aspetta il derby con l'Albinoleffe. Se vince a Roma mi ricredo. :twisted:

da donAttilio il 05 apr 2010 10:12

INTER
Motivata e concentrata non lascia al Bologna nemmeno le briciole.

. . . e caro Max :cry: mi sa che si prospetta per noi, una "sestina" di forzato digiuno :oops:

da ciglio il 06 apr 2010 10:22

ho visto Cagliari Milan e ho detto le stesse parole...veramente una partita da scapoli e ammogliati. Che tristezza.
Antonini ha sbagliato l'impossibile.
L'autogollonzo del Cagliari e' roba che non si vede neanche tra gli amatori!! il Milan non puo' vincere il campionato, sarebbe un insulto al calcio.....pero' fino a che restiamo a -3 perche' non crederci??!!!

da grasderost il 07 apr 2010 12:51

il Milan non puo' vincere il campionato, sarebbe un insulto al calcio.....pero' fino a che restiamo a -3 perche' non crederci??!!!

Non ti preoccupare, il campionato lo vincerà l'Inter con buona pace di tutti e soprattutto di Mourinho: prova ad immaginarti se non dovesse vincerlo, Mou farebbe di quelle sparate che renderebbero ancora più acido e velenoso questo sport che già vive di equilibri precari.
E dopo saremmo ancora qui a commentare le follie di qualche ultrà, se non peggio, proprio grazie alle follie oratorie del portoghese: spesso tener la bocca chiusa è un dovere ma quando uno è un pirla allora continua a buttare benzina sul fuoco.

da ciglio il 07 apr 2010 13:05

vedi, Mourinho mi fa sempre piu' pena. Se il Milan dovesse vincere lo scudetto sarei felice solo per lui!!!....il problema e' che qui in Italia sono tutti "pirla"....ormai tutti i giornalisti aspettano le sue uscite!!
mah, sinceramente se va avanti a non parlare io preferisco...ha rotto i maroni, che se ne vada! polemizza con tutti, basta ha stufato, mancava anche il sintetico di Mosca adesso, la possima quale sara'??

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a