Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
17 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO CINQUE

da maxbor il 11 apr 2010 09:17

FIORENTINA-INTER
Come da pronostico hanno deciso gli episodi. Nel primo tempo è stata tuttta una questione di centimetri, quelli che hanno mandato sul palo il colpo di testa di Milito e quelli che hanno tenuto in posizione regolare Keirrison.
Non poteva girare tutto male infatti è poi arrivato il ribaltamento del risultato. Dopo un minuto scende il gelo, per distrazione e ulteriore sfortuna arriva il pareggio su calcio d'angolo.
Risultato giusto? A me l'Inter è sembrata superiore alla Fiorentina.
Bergonzi non fa particolari disastri, ed è già tanto, ma la trattenuta di Pasqual su Balotelli, visto il metro adottato, era senz'altro da ammonizione. Dopo pochi secondi infatti Prandelli fa uscire il difensore temendo di rimanere in dieci.
L'Inter potrà e dovrà vincere tutto ciò che resta, se anche altri ci riusciranno tanto di cappello.

NAPOLI-PARMA
Dalla sintesi non ho capito cosa volesse Mazzarri. C'è qualcosa peggiore del vittimismo? Sì, il vittimismo molesto.

Re: MENO CINQUE

da primus il 11 apr 2010 09:57

maxbor ha scritto
NAPOLI-PARMA
Dalla sintesi non ho capito cosa volesse Mazzarri. C'è qualcosa peggiore del vittimismo? Sì, il vittimismo molesto.

Mazzarri è uno che di calcio non capisce una mazza, come novellino...li ho sopportati fin troppo.....infatti novellino sparito dalla circolazione dopo che addirittura qualche fenomeno aveva detto che era pronto per l'inter...mazzarri farà la stessa fine....vedrai....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 11 apr 2010 15:57

ho appena finito di vedere il primo tempo di milan catania... :cry:
che pena....Ambrosini e' l'ombra di quello visto ad inizio campionato, su Abate e Antonini ho gia' detto tutto, Pirlo e' un disastro, Seedorf non sta bene...e si vede, Borriello e' un cesso....mah, l'unica cosa che posso fare e' sperare nella Roma, ma anche se da stasera forse sara' prima, la vedo cmq dura.

da maxbor il 12 apr 2010 08:50

Delle partite domenicali ho visto poco più dei gol.

SCUDETTO
La Roma è un passettino avanti. Anche ieri mi pare che tutte le ciambelle gli siano riuscite col buco. Vediamo se prosegue nel trand.
Il Milan si conferma. Senza rigori a favore è solo una squadra da centro classifica.

CHAMPIONS
Palermo e soprattutto Sampdoria vincono partite importanti avviandosi a un testa a testa per il quarto posto.
Del Napoli ho detto ieri.
Della Juve ribadisco di ritenerla out, anche in vista dell'auspicata vittoria dell'Inter nel prossimo turno.
Della Fiorentina aggiungo che non ho compreso il suo esultare ieri per un pareggio che ne ha praticamente bruciato le residue speranze.

CENTRO CLASSIFICA
Le solite banalità di ogni fine campionato.

SALVEZZA
Catania quasi matematicamente salvo. Di rilievo quanto sta facendo Mihalovic mentre quel Max Lopez è stato davvero un bell'acquisto
Il Bologna perde una partita "battezzata" al pareggio (dalla Snai, quota 1,50!) e tiene teoricamente in vita le speranze dell'Atalanta.

da ciglio il 12 apr 2010 11:21

i rigori fanno parte delle partite...voi interisti avete detto che al Milan regalavano i rigori per prendere l'Inter, bene con ieri siamo pari, due rigori non dati e addio sogni di gloria.....comunque anche con l'eventuale vittoria non eravamo da scudetto.
Ribadisco che Borriello e' un cesso.....perche' non fare giocare Huntelaar punta centrale?? li farebbe anche lui i gol, invece gli fanno fare figuracce ogni domenica mettendolo in fascia.
Il Milan nelle ultime partite regala un tempo agli avversari e certi giocatori sono inguardabili, troppi giocatori mediocri. Leo poi nei cambi inizia a farmi girare i maroni, anche se ieri ha trovato il pari!

da maxbor il 12 apr 2010 11:29

ciglio ha scrittoi rigori fanno parte delle partite...voi interisti avete detto che al Milan regalavano i rigori per prendere l'Inter

Ad un asino anche se metti le ali non riesce a volare. :twisted:

da ciglio il 12 apr 2010 11:35

come direbbe il tuo presidente, "sei simpatico, grazie!"

da cico140976 il 12 apr 2010 11:43

ciglio ha scrittobene con ieri siamo pari, due rigori non dati

:shock:

:roll:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 12 apr 2010 12:00

fai sempre il solito giochino....ah, se capitava a voi!!! gia' mi vedevo il portoghese con manette ai polsi, catene ai piedi....ecc...
iniziava a dare la colpa al figlio di Galliani, al fratello di Moggi!!!!
adesso ce l'ha con Ayroldi.....ma non era in silenzio stampa???? si stava cosi' bene senza le sue cazzate!

da grasderost il 12 apr 2010 12:03

Voi la fate sempre una questione di rigori e di centimetri sui fuorigioco ! Ma guardate un po' il gioco delle squadre e discutete di calcio.

Il Milan è giù: paga i troppi infortuni ed una rosa che non riesce a sopperire queste mancanze. Ormai il discorso è trito e ritrito.
Ieri sapevo già che non avremmo vinto.

La Roma è prima meritatamente e l'Inter, pur giocando discretamente a Firenze, paga i troppi pareggi degli ultimi due mesi: ora c'è anche il Barcellona, mah, vedremo...

C'è anche il rischio, per i nerazzurri, di arrivare a fine stagione con un pugno di mosche...
Io spero, sempre sempre sempre, che lo scudetto vada a Mou

da maxbor il 12 apr 2010 17:36

ciglio ha scrittoadesso ce l'ha con Ayroldi.....ma non era in silenzio stampa???? si stava cosi' bene senza le sue cazzate!

Stefano Ayroldi è uno dei migliori assistenti del mondo. Persona serissima e preparatissima avrebbe senz'altro meritato miglior fortuna come arbitro se non fosse stato inopinatamente stoppato alla soglia della Can A e B. Con Copelli forma una coppia di assistenti straordinaria, azzeccano cose incredibili, superando quasi i limiti dell'umano.
La sua esultanza non nascondeva assolutamente secondi fini, figuriamoci!, tuttavia, nel mio piccolo, vista la meschinità dell'ambiente calcistico, gli direi che avrebbe potuto evitarla.
Mourinho è un personaggio. Un po' è, un po' ci fa. Le cosucce da stigmatizzare se le cerca col lanternino. In questo caso è colpa soprattutto dei giornalisti che hanno dato voce e rilievo ad una baggianata.

da cico140976 il 13 apr 2010 10:24

maxbor ha scritto
ciglio ha scrittoadesso ce l'ha con Ayroldi.....ma non era in silenzio stampa???? si stava cosi' bene senza le sue cazzate!

Stefano Ayroldi è uno dei migliori assistenti del mondo. Persona serissima e preparatissima avrebbe senz'altro meritato miglior fortuna come arbitro se non fosse stato inopinatamente stoppato alla soglia della Can A e B. Con Copelli forma una coppia di assistenti straordinaria, azzeccano cose incredibili, superando quasi i limiti dell'umano.
La sua esultanza non nascondeva assolutamente secondi fini, figuriamoci!, tuttavia, nel mio piccolo, vista la meschinità dell'ambiente calcistico, gli direi che avrebbe potuto evitarla.
Mourinho è un personaggio. Un po' è, un po' ci fa. Le cosucce da stigmatizzare se le cerca col lanternino. In questo caso è colpa soprattutto dei giornalisti che hanno dato voce e rilievo ad una baggianata.

Concordo. Resta però il fatto di come faccia a esultare un guardalinee a fine partita per, come hanno detto, "aver disputato un grande incontro"..... come faceva a sapere di aver segnalato bene i fuorigioco?? :roll: Inquietante. Oppure lui avventato (magari aveva cannato tutto).... :wink:

PS
Vergognosa la "grazia" a Camoranesi che meritava 3 giornate di squalifica... :evil: e invece giocherà Inter - Juve :roll:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 13 apr 2010 10:41

forse esultava perche' pensava di aver fatto un buon lavoro, pero' forse esultava perche' la Fiorentina aveva fermato l'Inter....e forse lui non e' Interista!....mah, mi chiedo sempre come possa essere imparziale un arbitro! e' difficile. Esempio, se ero al posto di Orsato sicuramente un rigore al Milan l'avrei dato......se c'era maxbor avrebbe fatto come Orsato, no?? gli arbitri (amando il calcio) sono anche dei tifosi....e questo secondo me incide.
p.s....spero che al derby di Roma ci sia un arbitro....milanista!! :lol:

da primus il 13 apr 2010 11:30

Immagine

Li ha purgati 8)
5 gol in 6 partite....hanno dovuto abbatterlo le rumente per fermarlo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 13 apr 2010 13:21

ciglio ha scrittogli arbitri (amando il calcio) sono anche dei tifosi....e questo secondo me incide.

All'origine tutti hanno probabilmente delle simpatie per qualche squadra ma quando arrivano in alto sono tifosissimi solo di se stessi. Se ne sbattono dei colori delle maglie.
Per loro arbitrare bene significa notorietà, carriera, soddisfazione e soldini, non tantissimi ma nemmeno pochi.
Nell'arbitraggio le cazzate si pagano. Vedete Rocchi, ad esempio, oppure lo stesso Orsato, ex grande promessa, che ora cerca faticosamente di risalire la china.
Gli arbitri tifosi non esistono.
La sudditanza psicologica nei confronti delle grandi squadre è un altro discorso. Anche questa, comunque, è in diminuzione rispetto al passato.
Fidatevi di ciò che vi dico senza farvi seghe mentali. Con amicizia. :wink:

da grasderost il 13 apr 2010 14:44

All'origine tutti hanno probabilmente delle simpatie per qualche squadra ma quando arrivano in alto sono tifosissimi solo di se stessi. Se ne sbattono dei colori delle maglie.
Per loro arbitrare bene significa notorietà, carriera, soddisfazione e soldini, non tantissimi ma nemmeno pochi.
Nell'arbitraggio le cazzate si pagano. Vedete Rocchi, ad esempio, oppure lo stesso Orsato, ex grande promessa, che ora cerca faticosamente di risalire la china.
Gli arbitri tifosi non esistono.
La sudditanza psicologica nei confronti delle grandi squadre è un altro discorso. Anche questa, comunque, è in diminuzione rispetto al passato.
Fidatevi di ciò che vi dico senza farvi seghe mentali. Con amicizia.

Quoto al 100%

da ciglio il 15 apr 2010 22:42

io non quoto!!!.....dare due rigori al Milan (contro il Catania) non sarebbe stato scandaloso....magari sotto sotto Orsato tifa per un'altra squadra.....senza polemica, e' normale.

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a