maxbor ha scritto
NAPOLI-PARMA
Dalla sintesi non ho capito cosa volesse Mazzarri. C'è qualcosa peggiore del vittimismo? Sì, il vittimismo molesto.
ciglio ha scrittoadesso ce l'ha con Ayroldi.....ma non era in silenzio stampa???? si stava cosi' bene senza le sue cazzate!
maxbor ha scrittociglio ha scrittoadesso ce l'ha con Ayroldi.....ma non era in silenzio stampa???? si stava cosi' bene senza le sue cazzate!
Stefano Ayroldi è uno dei migliori assistenti del mondo. Persona serissima e preparatissima avrebbe senz'altro meritato miglior fortuna come arbitro se non fosse stato inopinatamente stoppato alla soglia della Can A e B. Con Copelli forma una coppia di assistenti straordinaria, azzeccano cose incredibili, superando quasi i limiti dell'umano.
La sua esultanza non nascondeva assolutamente secondi fini, figuriamoci!, tuttavia, nel mio piccolo, vista la meschinità dell'ambiente calcistico, gli direi che avrebbe potuto evitarla.
Mourinho è un personaggio. Un po' è, un po' ci fa. Le cosucce da stigmatizzare se le cerca col lanternino. In questo caso è colpa soprattutto dei giornalisti che hanno dato voce e rilievo ad una baggianata.
ciglio ha scrittogli arbitri (amando il calcio) sono anche dei tifosi....e questo secondo me incide.
All'origine tutti hanno probabilmente delle simpatie per qualche squadra ma quando arrivano in alto sono tifosissimi solo di se stessi. Se ne sbattono dei colori delle maglie.
Per loro arbitrare bene significa notorietà, carriera, soddisfazione e soldini, non tantissimi ma nemmeno pochi.
Nell'arbitraggio le cazzate si pagano. Vedete Rocchi, ad esempio, oppure lo stesso Orsato, ex grande promessa, che ora cerca faticosamente di risalire la china.
Gli arbitri tifosi non esistono.
La sudditanza psicologica nei confronti delle grandi squadre è un altro discorso. Anche questa, comunque, è in diminuzione rispetto al passato.
Fidatevi di ciò che vi dico senza farvi seghe mentali. Con amicizia.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog