grasderost ha scrittoAttaccarsi alla non squalifica di Totti (peraltro nullo in questo periodo, non è stato certo lui a completare la rimonta sull'Inter) mi sembra da squadretta provinciale...
Come l'attaccarsi sempre a tutte le cose che ormai fa parte del DNA interista...
Questa è la differenza che passa tra voi e una grande squadra.
nessuno ha detto che la mancata squalifica di Totti aiuti la Roma nella vittoria finale.
grasderost ha scrittoQui nel topic, invece, proprio di questo si stava parlando...
Sul resto non t'inalberare perchè con me sfondi una porta aperta: se c'è una persona che qui cerca di mantenere un profilo basso e stigmatizza tutto ciò che porta alla demente violenza che aleggia sul nostro calcio, quello sono io.
Stop.
scogghi ha scrittoAltro affare sono i provvedimenti disciplinari. Perchè a Roma possono fare quello che vogliono? Incidenti tutte le domeniche, accoltellati ai derby come regola, auto bruciate e disordini! Provvedimenti? Quali? Ci deve scappare il morto?
adem ha scrittoI tifosi normali, la stragrande maggioranza, non possono fare altro che vergognarsi e spesso rinunciare ad andare allo stadio (oggi cinque ore dopo la messa invendita ho comodamente trovato i biglietti per Roma-Samp, cosa impensabile qualche anno fa).
ciglio ha scritto e' peggio lo sgambetto fatto a Perrotta da un giocatore laziale.... perche' nessuno lo dice?
grasderost ha scrittoho sempre il sogno che il calcio torni ad essere uno sport...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog