Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO UNO

da maxbor il 10 mag 2010 10:11

SCUDETTO
Non nascondo che avevo sperato si assegnasse ieri. Inter e Roma non sono riuscite a mascherare del tutto qualche segno di stanchezza. E' però avvenuto che il Cagliari non abbia avuto voglia di sfruttare le autostrade che si aprivano nella difesa giallorossa (l'errore di Jeda è da Ufficio Inchieste) mentre il Chievo si è limitato ad accettare i regali gentilmente offerti della talvolta distratta retroguardia nerazzurra.
Adesso avverrà che, indipendentemente dal risultato di Verona, è opportuno che l'Inter vinca a Siena. Non dovrebbe averne problema, tuttavia sarà obbligata a profondere qualche energia che avrebbe potuto risparmiare per la Champions.

CHAMPIONS
Il Milan non dovrebbe avere difficoltà a conservare il terzo posto contro una Juventus completamente allo sbando.
La Sampdoria non credo che si farà sgambettare da un Napoli poco motivato.
Quella di Palermo non è stata una bella partita, né poteva esserlo.
Da quel che ho visto dal mio zapping con Roma e Milano mi sembra che il pareggio sia stato meritato. Il Palermo mi è sembrato più Miccoli-dipendente di quanto lo sia la Samp con Cassano e Pazzini.

SALVEZZA
Anche l'aritmetica chiude i conti prima del sipario finale.
Ora Mezzaroma che farà? Non sarebbe utile offrire un bel premio per la conquista del penultimo posto?

da grasderost il 10 mag 2010 10:49

Il Milan non dovrebbe avere difficoltà a conservare il terzo posto contro una Juventus completamente allo sbando.

Giusto per dire che il Milan è già matematicamente terzo.

Sprizzo gioia da ogni poro... :roll:

da ciglio il 10 mag 2010 14:51

si, il Milan e' terzo in ogni caso. Pero' che pena, la partita l'ho vista poco e male. Abbastanza per vedere l'entrataccia di Flamini. Ma quello non e' un giocatore, quanti rossi ha gia' preso (inutilmente)??? ma non possiamo venderlo/regalarlo?
Complimenti al Genoa che con la vittoria poteva agevolare il cammino della Samp in champions, altro che Lazio!!
Totti mi ha fatto un bel regalo di compleanno posticipando la festa interista di una settimana :wink:

da grasderost il 10 mag 2010 14:58

Pero' che pena

Dai Ciglio, è quasi finita !
Ancora un bel Milan-Juve tra poveracci e poi possiamo finalmente goderci lo straordinario calciomercato dei rossoneri...

Stai certo che Flamini lo terranno :shock:

Re: MENO UNO

da nebbiolo75 il 11 mag 2010 21:42

maxbor ha scritto...Ora Mezzaroma che farà? Non sarebbe utile offrire un bel premio per la conquista del penultimo posto?

Posso dire? C'avrei una goduria immensa a vedere il Siena vincere con l'Inter :-) Non sarà così purtroppo, ma chissà...la palla è rotonda...

E se Mezzaroma non tirasse fuori un soldo e arrivassero da altre parti? :-D

posso dire un'ultima cosa però? Mezzaroma mi sta sui coglioni come Lombardi Stronati...ma che se ne vadano tutti a casa. Meglio un campionato onesto di serie C che avere due caproni falsi che vengono a Siena solo per farsi vetrina e farci fallire. Tutto ciò che ha toccato Mezzaroma è saltato per aria.....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 12 mag 2010 08:57

nebbiolo75 ha scritto
E se Mezzaroma non tirasse fuori un soldo e arrivassero da altre parti? :-D

posso dire un'ultima cosa però? Mezzaroma mi sta sui coglioni come Lombardi Stronati...ma che se ne vadano tutti a casa. Meglio un campionato onesto di serie C che avere due caproni falsi che vengono a Siena solo per farsi vetrina e farci fallire. Tutto ciò che ha toccato Mezzaroma è saltato per aria.....

Infatti non mi meraviglierei se arrivassero, ad esempio, da Unicredit. :roll:
Anche Snai & C. avrebbero tutto l'interesse ad uno scudetto giallorosso.
Di una cosa sono certo, nel suo piccolo il Siena farà di tutto per farci lo sgambetto.
Che poi si vinca ugualmente è molto probabile .Che si profonderanno energie psico-fisiche che sarebbero state più utili giorno 22 è una certezza.

Perinetti (Gea) riporterà subito il Siena in A.
La voce che sentii in giro fu quella che Matarrese, ormai stanco del calcio, volendo vendere il Bari con una valutazione più elevata, lo ingaggiò dandogli carta bianca. Infatti in quattro e quattr'otto trasformò una squadra da centro classifica in una delle prime due classificate.
Che poi il Bari (ora contestato e spero l'anno prossimo ben impelagato nelle ultime posizioni) non sia riuscito a trovare un acquirente valido è un altro discorso.

da nebbiolo75 il 12 mag 2010 21:08

maxbor ha scrittoInfatti non mi meraviglierei se arrivassero, ad esempio, da Unicredit. :roll:

:-D Scogghi si licenzierebbe se fosse così

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a