nebbiolo75 ha scritto:-) io li apprezzo invece, non mi danno fastidio. Effettivamente però c'è stata una bella polemica su questo argomento.
Riguardo alla telecronaca sentita a zero volume, a me piaceva molto la Gialappas quando durante i mondiali di Italia 90 facevano la radiocronaca su radio deejay in maniera simpatica quindi mi guardavo la partita in tv, azzerando il volume e sentendo la loro radiocronaca
adem ha scrittonebbiolo75 ha scritto:-) io li apprezzo invece, non mi danno fastidio. Effettivamente però c'è stata una bella polemica su questo argomento.
Riguardo alla telecronaca sentita a zero volume, a me piaceva molto la Gialappas quando durante i mondiali di Italia 90 facevano la radiocronaca su radio deejay in maniera simpatica quindi mi guardavo la partita in tv, azzerando il volume e sentendo la loro radiocronaca
Proprio per questo mondiale, cacciati dagli illuminati dirigenti di radio2, sono tornati su radio deejay (anche se non per tutte le partite, ad esempio ieri sera non commentavano l'italia). Mitici!
luc83 ha scrittoho cercato: cronaca diretta su rtl e commento su radio deejay...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog