Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Il fenomeno.....

da primus il 19 giu 2010 22:36


.....ha detto si!!
Vedere questa immagine mi dà tanta gioia ma se penso che domani mi dovrò ciucciare gilardino e iaquinta...... :twisted: :twisted:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 20 giu 2010 01:17


...Ma chi...il butterato cazzone???....quando il Signore ha distribuito l'ignoranza...questo qua ha fatto tre giri..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 20 giu 2010 06:14


fulvia ha scritto...Ma chi...il butterato cazzone???....quando il Signore ha distribuito l'ignoranza...questo qua ha fatto tre giri..... :P :P


fulvia sei mitica :wink: :lol:

ps cavolo non riesce proprio a starmi simpatico, è uno di quei giocatori che non riesco a tifare nemmeno con la maglia azzurra...(parlo ovviamente del passato)

da primus il 20 giu 2010 09:54


fulvia ha scrittoquando il Signore ha distribuito l'ignoranza...questo qua ha fatto tre giri..... :P :P


và che non insegna fisica nucleare all'università, gioca al calcio è questo mi basta :wink:

Poi se dovessimo discutere sulla distribuzione dell'ignoranza, non solo nel calcio, direi che Dio è stato di manica larghissima......fresco fresco un esempio ieri sera seduti da me....tutti professori, discorsi ove io non ho capito una beata mazza (pallosissimi), ma quando viene il momento di elargire simpatia, cordialità e signorilità, tutte teste di cazzo peggio di Cassano. Almeno lui è coerente, lo dice che è ignorante :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 giu 2010 09:55


luc83 ha scritto
ps cavolo non riesce proprio a starmi simpatico, è uno di quei giocatori che non riesco a tifare nemmeno con la maglia azzurra...(parlo ovviamente del passato)


bravo, tieniti gilardino e iaquinta che sono più intelligenti ( :shock: ) e ti fanno divertire..... :roll: :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 20 giu 2010 14:09


cassano per me è irritante, è proprio ai miei antipodi come modi di fare...poi anche iaquinta non sa parlare ma non gli ho mai visto fare una cassanata. non è questione di saper coniugare bene i verbi ma di come ci si comporta.

le qualità del giocatore non si discutono, però per poter dimostrare tutto il suo potenziale è dovuto andare alla samp e anche lì per un certo periodo è rimasto in panca...

cmq non ti biasimo primus, fai bene a tifarlo...

da fulvia il 20 giu 2010 16:38


....tutti professori, discorsi ove io non ho capito una beata mazza (pallosissimi), ma quando viene il momento di elargire simpatia, cordialità e signorilità, tutte teste di cazzo peggio di Cassano. Almeno lui è coerente, lo dice che è ignorante :D
[/quote]

....guarda che una laurea non mette al riparo dall'imbecillità.... :roll:

Io parlavo non di cultura....ma proprio di ignoranza di modi e comportamenti...un campione dello sport, proprio perchè popolare deve essere un esempio anche nei comportamenti, e lui come dici tu sarà anche bravo...ma è un cazzone per i suoi comportamenti da bullo di periferia......E Lippi in Sudafrica ha fatto bene a non portarcelo perchè avrebbe portato solo zizzania in spogliatoio... :twisted:
....Ma poi perchè sto qua a parlare di calcio? :shock: ...se non me ne frega una beata fava.... :P ....Fanteeee il Talofeeen.... 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxbor il 21 giu 2010 09:03


Totti-Cassano: liste nozze e menu a confronto

http://www.dissapore.com/primo-piano/li ... ottiblasi/

da primus il 21 giu 2010 10:29


fulvia ha scritto....Ma poi perchè sto qua a parlare di calcio?


ma infatti, le donne in generale dovrebbero evitare l'argomento :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 21 giu 2010 10:38


maxbor ha scrittoTotti-Cassano: liste nozze e menu a confronto

http://www.dissapore.com/primo-piano/li ... ottiblasi/


non ho mica capito il senso dell'articolo, evidentemente l'autore, il Sig.Massimo Bernardi, la domenica alle 12.54 non ha di meglio da fare che riportare notizie inutili delle quali non ce ne frega una mazza :lol:

Cmq 2 cose.....la lista nozze di Cassano aveva oggetti da € 5,50 (tazza con piattino da caffè) sino all'infinito e la scelta di mettere la lista on line non credo l'abbia fatto per scimmiottare la Blasy ma penso sia inevitabile visto che su 180 invitati, probabilmente 175 vengono da fuori regione.

Il menu della cena di Cassano non lo conosce nemmeno il Sig. Bernardi (o non aveva voglia di informarsi) ...cmq ve lo dico io 8) pesce crudo (ostriche, scampi ecc), risotto champagne e gamberi di S.Margherita, pesce al forno. Champagne rosè, torta di 3 mt.

Costo? 800 € a persona tutto incluso (affitto location, guardie del corpo, fuochi ecc).

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 21 giu 2010 10:42


primus ha scritto
fulvia ha scritto....Ma poi perchè sto qua a parlare di calcio?


ma infatti, le donne in generale dovrebbero evitare l'argomento :wink:


...OK...me ne ricorderò quando ti capiterà di parlare di cucina..... :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 22 giu 2010 09:50


fulvia ha scritto...OK...me ne ricorderò quando ti capiterà di parlare di cucina..... :roll: 8) :P


anche lì vi abbiamo fatto il mazzo 8) uhauhauha :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 22 giu 2010 18:41


primus ha scritto
fulvia ha scritto...OK...me ne ricorderò quando ti capiterà di parlare di cucina..... :roll: 8) :P


anche lì vi abbiamo fatto il mazzo 8) uhauhauha :P


....Mi piaci...anche perchè hai una fervida immaginazione.... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da grasderost il 23 giu 2010 08:43


Dal punto di vista squisitamente tecnico, Cassano ci avrebbe fatto molto comodo: io ero uno del partito che lo voleva in Sudafrica.

Beh, inutile piangere sul latte versato... :wink:

da primus il 23 giu 2010 08:53


grasderost ha scrittoBeh, inutile piangere sul latte versato... :wink:


Tranquillo da domani rientra Gattuso...... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 23 giu 2010 08:57


Tranquillo da domani rientra Gattuso......


Beh quanto meno un po' di grinta è assicurata, anche se non è di quella che abbiamo estremamente bisogno...

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron