Thiago Silva al Real Madrid?
Sembra che non potendo arrivare a Maicon (l'Inter venderà solo un pezzo pregiato, quasi certamente Balotelli) Mourinho stia "ripiegando" sul milanista.
grasderost ha scritto:
certo vedere anche Huntelaar così lontano dall'area e sulla fascia mi faceva venire poca voglia"
Questo è anche vero, ma chi ci metteva con Pato e Beckham infortunati? Mancini?
grasderost ha scrittoAltra ufficializzazione: il Milan ha rinnovato il contratto fino al 30 Giugno 2012 anche a Zambrotta !
Sempre di meno i contratti che scadranno a Giugno 2011 e sempre di più l'impressione che la mia passione si sposterà sull'Armani Jeans Milano
ciglio ha scrittoAmelia non mi e' mai piaciuto neanche quando era al top della sua carriera. Abbandonato da tutti. Adesso e' arrivato al Milan, pietoso. Tra Abbiati ed Amelia non saprei dire chi e' piu' scarso.
Gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho (provenienti da due stagioni non brillantissime) hanno reso competitivo il Milan per lo scudetto?
Forse che si, forse che no. Le carenze dei rossoneri non si limitavano all'attacco ma anche e soprattutto a centrocampo e difesa.
Ad ogni modo attendiamo qualche giornata prima di esprimere giudizi definitivi.
grasderost ha scritto
Capisco che gli arrivi di Ibra e Robinho possano aver fatto passare in secondo piano tutto il resto ma il Milan, oltre alle due stelle sopra citate, ha preso un portiere, 3 difensori ed un centrocampista.
Probabilmente ancora un altro centrocampista (tecnico) avrebbe fatto comodo ma vedo di buon occhio la promozione di Strasser nella rosa di quest'anno.
Sulla politica non mi ci metto: da tifoso milanista sono contento di una campagna acquisti finalmente ai livelli del Milan. Punto.
Grave errore prendere Amelia e dare Storari alla Juve, sarebbe stato meglio invertire gli addendi...
Strasser è stato mandato a Genova per fare esperienza...o
panchina.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog