Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ciglio il 18 mag 2010 22:15


Amauri nella sua stagione d'oro al Palermo non ha fatto proprio tantissimi gol, o sbaglio? e' un mediocre, quindi sta bene in questa Juve mediocre! intanto altri due "juventini" garderanno il mondiale alla tv... :D

da maxbor il 21 mag 2010 09:33


Ufficializzato Del Neri si comincia a leggere qualcosa sulla campagna acquisti della Juve.

Le voci parlano di:

1 - Ingaggio di calciatori esclusivamente di nazionalità italiana. Ovviamente di seconda fascia perchè quelli di prima restano dove sono o vanno eventualmente a una super big.

2 - Vendita di calciatori ancora giovani, sui quali molto era stato investito, come Diego e Felipe Melo, con inevitabili minus valenze.

3 - Conferma, tra i veterani, di Buffon e Del Piero. Ovvero si continueranno a pagare sontuosi ingaggi per calciatori a fine carriera.

....e vai ! :twisted:

da maxbor il 20 lug 2010 09:04


Malignità da altri forum:


"IAQUINTA HA PROBLEMI DI TOSSICODIPENDENZA?

Gira voce a Torino e non solo che Iaquinta abbia problemi di tossicodipendenza. Vi sembra normale che questo dopo 1 mese si accorge di essere infortunato e la società che lo aveva messo tra i partenti fa finta di nulla e si accorge solo oggi quando torna dalle vancanze che è infortunato?
E lo scorso anno è stato fuori per mesi senza motivo. La stessa cosa accade ad Udine
Questo è un signore , tra l'altro scarparo, che meriterebbe solo di essere contestato."

da cico140976 il 20 lug 2010 10:56


Se fosse vero sarebbe la dimostrazione che è ridicolo considerarla doping..... visto che non altera le prestazioni sportive.... (anzi, visto al mondiale direi che semmai le peggiorava) 8) :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da maxbor il 02 ago 2010 11:40


Juve zavorrata. Ecco i costi dei calciatori che non rientrano nei piani di Del Neri (da Tutto mercato web)

JUVE, LE OTTO ZAVORRE CHE BLOCCANO IL MERCATO

Per capire quanto pesino, alla Juve, i "no" ai trasferimenti degli "indesiderati", basta prendere la calcolatrice e fare due conti. Beh, vi dò subito il risultato, così vi risparmio la fatica: SESSANTA milioni di euro. 59,8, per la precisione.

E' la cifra (secondo me astronomica) che spenderà la società per gli ingaggi - al lordo - di quei giocatori che - ahiloro - proprio non rientrano nei piani di Delneri.

Un tesoretto, anzi, un tesoro vero e proprio, che potrebbe da solo garantire l'ingaggio di un bomber, di una'ala e di un difensore. Lo sa bene Beppe Marotta, che da settimane sta lavorando, notte e giorno, per cedere i calciatori in esubero, delle vere e proprie zavorre nel bilancio di Madama che, per un motivo o per l'altro, da Torino non riescono davvero a muoversi.



L'identikit dei giocatori che pesano sul mercato e sui bilanci juventiniè presto fatto:

- Fabio Grosso costerà da qui alla fine del suo contratto 8 milioni di euro;

- Per Zebina, Corso Galileo Ferraris ne spenderà 5 lordi;

- 7,2 per Grygera;

- 4 per Brazo Salihamidzic;

- 6 per Mauro Camoranesi;

- 6 per Giovinco;

- Il "no" di Tiago all'Atletico costerà alle casse bianconere 10.4 milioni (più 5 di cartellino);

- 13,2 saranno addirittura i milioni che spenderà la Juve per lo stipendio di Christian Poulsen.

Il danese, arrivato nel 2008 tra mille polemiche al posto di Xabi Alonso, rifiuta qualsiasi destinazione da due anni anni. Facile, conti alla mano, capire il perché...

P.S. Non viene calcolato l'ingaggio di Del Piero che penso farà parecchia panchina. :roll: :twisted:

da primus il 02 ago 2010 12:14


maxbor ha scrittoJuve zavorrata. Ecco i costi dei calciatori SESSANTA milioni di euro. 59,8, per la precisione.



dei geni della finanza con un fiuto straordinario per i talenti calcistici :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da goodeating il 02 ago 2010 14:16


un saluto a tutti i mangioni bianconeri...allora su Iaquinta sono cavolate senza fondamento che si leggono sul web quindi nn dateci importanza...
Capitolo attuale...il problema principale che ci blocca il mercato è dato soprattutto dalla politica insulsa degli stipendi operata dalla vecchia dirigenza...giocatori discreti o che cmq potrebbero essere ancora appetibili (Camoranesi, Poulsen, lo stesso Zebina) finchè non rivedranno le loro pretese economiche saranno incedibili nel senso che nessuno se li piglia...se Marotta riesce a piazzarli allora ci sono i soldi per comprare ancora tre giocatori almeno...per Dzeko la vedo durissima, la linea del Wolfsburg è quella dell'inciucio con il Bayern ...altrimenti ce lo avrebbero gia dato...abbiamo offerto 30 milioni cash..è il prezzo giusto cavoli...

da maxbor il 04 ago 2010 08:30


goodeating ha scrittoun saluto a tutti i mangioni bianconeri...allora su Iaquinta sono cavolate senza fondamento che si leggono sul web quindi nn dateci importanza...


Non dubito che possano essere gratuite malignità, è però emblematico che stiano cercando di sbolognarlo in Russia come permuta per Krasic. :roll:

da goodeating il 04 ago 2010 09:35


maxbor ha scritto
goodeating ha scrittoun saluto a tutti i mangioni bianconeri...allora su Iaquinta sono cavolate senza fondamento che si leggono sul web quindi nn dateci importanza...


Non dubito che possano essere gratuite malignità, è però emblematico che stiano cercando di sbolognarlo in Russia come permuta per Krasic. :roll:


la costanza con la quale si infortuna è la motivazione fondamentale :wink:

da maxbor il 31 ago 2010 23:17


LA SIGNORA NON HA PIU' FASCINO

Ultimo Borriello (scaricato dal Milan), poco prima lo avevano fatto Di Natale e Burdisso. Tre giocatori, più stelline che stelle, che hanno cortesemente rifiutato il trasferimento in maglia bianconera.
Il segno più tangibile del cambio dei tempi. La Juventus perde anche i gol di Trezeguet e conserva quelli (pochini) di Del Piero, Amauri e Iaquinta.
Adesso, con Roma e Milan comunque rinforzate da Burdisso, Borriello, Ibrahimovic e Rubinho i bianconeri dovranno lottare duramente per il quarto posto. Rischiano proprio tanto, forse troppo.

In bocca al lupo! :twisted:

da goodeating il 31 ago 2010 23:32


Borriello voleva un ingaggio eccessivo e non voleva il prestito (di fatto quello alla Roma è un obbligo di riscatto in sostanza...) noi lo avremmo preso solo fino a fine stagione...qualcuno dice che dietro l'affare Diego, sospetto nei tempi e nei modi ci sia gia l'accordo per Dzeko...la squadra è modesta niente da dire, siamo in piena e totale ricostruzione...se però si rimboccano le maniche il 4 posto è a portata, sperando finalmente il prossimo anno di tornare realmente a competere per qualcosa... :evil:

da primus il 01 set 2010 10:08


maxbor ha scrittoLA SIGNORA NON HA PIU' FASCINO



sbagliato.
LA SIGNORA NON HA PIU' SOLDI.
Forse il fascino è l'unica cosa che gli è rimasta, ma oramai i calciatori, e tutti quelli che ruotano intorno a quel mondo, sono dei mercenari e del fascino o attaccamento alla maglia se ne fottono.

Ibra insegna.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 01 set 2010 15:43


primus ha scritto.......oramai i calciatori, e tutti quelli che ruotano intorno a quel mondo, sono dei mercenari e del fascino o attaccamento alla maglia se ne fottono.



Dobbiamo ammettere che è stata l'estate di Raiola. Tre colpi su tre! :shock:


da maxbor il 03 set 2010 16:09


luc83 ha scrittohttp://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

:roll:



Foooooorte!!! :twisted:

da luc83 il 03 set 2010 18:34


maxbor ha scritto
luc83 ha scrittohttp://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

:roll:



Foooooorte!!! :twisted:


a parte adolfo, chi ha scritto il testo è un fenomeno...quello che servirebbe alla juve :cry:

da Eat il 04 set 2010 20:34


Il punto è che la juventus di soldi ne ha spesi e non pochi. In Europa hanno speso di più solo Real Madrid e Manchester City a quanto pare. Marotta non mi sembra uno sprovveduto, eppure (da NON tifoso della juventus) le perplessità sono a mio avviso tante. A partire dalla lampante mancanza di qualità. Qualcuno ricordava la juventus "muscolare" che tante soddifazioni ha dato ai tifosi..beh..lì la qualità c'era, eccome se c'era.

Su gente come Motta meglio stendere un velo pietoso, su Quagliarella che dire? Una delle colpe imputate a Lippi al mondiale è stata quella di non schierarlo di più...pensa come eravamo messi in Sudafrica!!! :wink:

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: capohog

cron