maxbor ha scritto
SAMPDORIA-NAPOLI
Il Napoli cerca dai primi minuti la vittoria più e meglio di una Samp il cui Cassano predica nel deserto. Dopo la prima rete avrei scommesso su un Napoli bello ma sfortunato, invece mantiene morale e trova energie per ribaltare addirittura il risultato, che non fa una grinza.
maxbor ha scrittoERRORI ARBITRALI
- A Cesena è stato espulso un calciatore scambiandolo con un altro.
- A Udine Chiellini ha fatto un evidente fallo da ultimo uomo non rilevato.
- A Parma oltre al giustissimo rigore c'era l'inevitabile ammonizione di Zaccardo, e sarebbe stata la seconda.
A sbagliare sono stati ROCCHI, BERGONZI e RIZZOLI.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoERRORI ARBITRALI
- A Cesena è stato espulso un calciatore scambiandolo con un altro.
- A Udine Chiellini ha fatto un evidente fallo da ultimo uomo non rilevato.
- A Parma oltre al giustissimo rigore c'era l'inevitabile ammonizione di Zaccardo, e sarebbe stata la seconda.
A sbagliare sono stati ROCCHI, BERGONZI e RIZZOLI.
a Palermo su 4 mezzi rigori, almeno 1 poteva fischiarlo.
e il pari (infine giusto) riesce ad ottenerlo anche se nell'occasione del gol di Inzaghi è tutto demerito degli ospiti che sbagliano il fuorigioco
Mi e' venuto il sangue marcio e le "ostie" si sono sprecate.
Sabato sera ho preferito una pizza con amici.
Meglio iniziare a piccole dosi.
a Palermo su 4 mezzi rigori, almeno 1 poteva fischiarlo
si max mi sa che tra gli highlights ti sei perso qualche rigorino a favore del palermo...solo qualcuno
cico140976 ha scrittoa Palermo su 4 mezzi rigori, almeno 1 poteva fischiarlo
si max mi sa che tra gli highlights ti sei perso qualche rigorino a favore del palermo...solo qualcuno
Il regolamento parla molto chiaro.
Dei 3 rigori richiesti dal Palermo era evidente solo il primo ma NON si poteva dare in quanto il primo fallo è di Cassani. L'arbitro ha fatto riprendere il gioco GIUSTAMENTE con una punizione a favore dell'Inter. L'errore vi sarebbe stato se il gioco fosse ripreso con un angolo a favore del Palermo, in questo caso chiamata PERFETTA. Gli altri non valgono neppure la pena di essere commentati e non scomodo il solito "interventi come a migliaia nelle aree di rigore" perchè soprattutto il tuffo di Hernandez era al limite del giallo per simulazione.
luc83 ha scritto
Infatti mi sembra alquanto birrazzo il fischio per il fallo di cassani.
cico140976 ha scrittoluc83 ha scritto
Infatti mi sembra alquanto birrazzo il fischio per il fallo di cassani.
Le "Birrazze" dovresti non berle prima di vedere la moviola (scherzo)
Seriamente, già in diretta su SKY lo hanno fatto notare, Cassani tira da dietro la maglietta di Chivu, che si tende. Il Rumeno cade e atterra Cassani. Fischio corretto dell'arbitro che dà la punizione all'Inter (se avesse dato angolo, allora si poteva parlare di rigore non dato in quanto avrebbe considerato il fallo di Chivu ininfluente)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog