maxbor ha scrittoIl Palermo sta ora vincendo, mi sembra senza che il Genoa abbia qualcosa da recriminare, ma non è finita.
grasderost ha scrittoIl Milan vince facile a Bari, credo più di quanto dica il risultato numerico
Incredibile come si riesca a soffrire ed a complicarsi la vita in una partita che doveva finire, minimo, con 4-5 gol di scarto
maxbor ha scrittoSbaglierò ma dico la mia. L'Inter più disastrata di questo mondo deve comunque trovare il modo di battere il Brescia a San Siro.
A tutti i problemi si è aggiunto un approccio errato e qualche errore di Benitez. Ad esempio Milito doveva essere riservato, fosse stato necessario, per il finale. I fortini, poi, si espugnano con mischie e cross a ripetizione non cercando di manovrare in spazi ridottissimi.
berni ha scrittocomunque una cosa è certa, rischia di essere un campionato aperto fino alla fine.
ciglio ha scrittoVoi interisti date un po' troppe colpe a Benitez. Mourinho aveva tutti i giocatori all'apice della forma, Benitez li ha quasi tutti rotti o fuori forma. Questo e' il punto. L'unico che regge il confronto e' quel fenomeno di Eto'o. Poi, Mourinho quando era in difficolta' (e qualche volta lo e' stato) metteva in campo quattro punte e raddrizzava i suoi errori. Adesso e' impensabile mettere quattro punte perche' la difesa e il centrocampo non sono come ai tempi di Mou.La forma atletica e' tutto. Maicon e' sempre stato un marziano annientando tutti i sui avversari. Adesso ha fatto fare un figurone anche ad un discreto giocatore come Bale.
Io penso che se da qui a gennaio l'Inter conterrà lo svantaggio dalle altre aspiranti allo scudetto entro i cinque-sei punti una volta recuperati i migliori Milito, Sneijder, Motta, Cambiasso e fatto qualche opportuno acquisto voglio vedere chi riuscirebbe a contendergli il titolo di campione d'Italia..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog