E DiGiamo che se il Milan ieri sera avesse finito in 8 non sarebbe stato uno scandalo e vince il derby senza aver fatto un vero tiro in porta.
ciglio ha scrittoSu Ibra invece penso che il giallo sia giusto, bruttissima entrata ma per salvare Ibra dico che forse si e' spaventato x l'impatto....e poi fatemi dire una cosa da "tifoso che non capisce una mazza": se penso a tutte le entratacce di Matrix impunite allora e' giustissimo il giallo ad Ibra.
grasderost ha scrittoE diciamo pure che se l'Inter avesse giocato tre giorni non avrebbe segnato neanche a morire...
_ assurda l'espulsione di Abate: arriva Pandev, mi da un rusone e mi sbatte per terra, io, giustamente, mi alzo gli do una spintarella e lo mando a cagare, come minimo: e dopo mi becco l'espulsione ?!?!?!?!?!?!? Quanto meno discutibile;
maxbor ha scrittoLAZIO-NAPOLI è passata quasi inosservata, non solo per l'orario domenicale anticipato, eppure i laziali hanno evidenziato di aver ripreso i ritmi che li avevano portati in testa alla classifica mentre al Napoli la ciambella questa volta non gli è riuscita col buco. Ubi maio minor cessat.
JUVENTUS-ROMA
Segna la Juventus nel miglior momento della Roma, gli ospiti pareggiano quando i bianconeri volevano dimostrare di meritare la vittoria. Rizzoli si conferma pavido, non concede un rigore su Mexes e risparmia un'ammonizione a Felipe Melo, e tutto poteva cambiare.
INTER-MILAN
Non è quastione di motivazioni, l'Inter in questo momento non può dare di più. Troppi gli infortunati e, tra i titolari, molti a mezzo servizio. Nulla da dire, sul piano del gioco, sulla vittoria del Milan anche se giunta per uno sfortunato rigore (Materazzi scivola e prende il piede di Ibra). Chiedo però ai milanisti, come giudicate Tagliavento? Non ritenete che lo stesso coraggio espresso nel'assegnare il calcio di rigore doveva dimostrarlo anche in una giusta seconda ammonizione a Gattuso. Ed Ibra su Materazzi? Dico solo che dalla B fino alla terza categoria nove arbitri su dieci avrebbero mostrato il cartellino rosso all'autore di una entrata tanto pericolosa. Su Abate, invece, ho percepito una decisione compensativa che non mi compensa affatto. Chiudiamola qui.
LE ALTRE
Sotto la Lanterna vince il Genoa e pareggia la Samp. Mi aspettavo il contrarioi. La Fiorentina ed il Palermo recuperano faticosamente posizioni. Lo fa anche l'Udinese, ma con meno fatica. Il Bologna affida ancora una volta a Di Vaio il pass per la salvezza. Sempre regolare la marcia del Chievo. Brutte sconfitte casalinghe per Bari e Cagliari.
Il Lecce deve pazientemente aspettare il recupero dei centrali ora infortunati altrimenti, quanto meno fuori casa, rischierà ancora goleade.
Ayer ha scritto
ma tu ti leggi obiettivo nelle disanime delle partite?
Ho qualche dubbio
Dico la mia. Partita bruttissima
Comunque una cosa e' certa: l'Inter attuale e' poca cosa (x infortuni vari) e questo Milan non e' riuscito a demolirla! A situazione opposta ci avrebbero asfaltati!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog