maxbor ha scrittoI
LECCE-SAMPDORIA
Sono uscito dallo stadio imbufalito con Gava & C., riviste le immagini ho ridimensionato in parte il tiro.
Premesso che è stata una designazione poco opportuna visto che Gava aveva abbondantemente danneggiato i giallorossi in Juventus-Lecce, è avvenuto quello che classicamente accade in questi casi. C'è l'arbitro che teme di sbagliare ancora a danno di una squadra e quello che invece vuole dimostrare di essere uomo vero. Ieri il Lecce ha incrociato il secondo caso.
Concordo che il fallo di mano di Gastaldello non sia stato del tutto volontario ma il fallo di Chevanton su Marilungo mi è parso sì da cartellino ma solo giallo, come "live" mi aspettavo.
La terza rete di Pazzini mi era sembrata in netto fuorigioco (ero alle spalle del guardalinee) poi solo le immagini dietro la porta, viste in tarda serata, hanno dimostrato che Dossena non aveva toccato il pallone. Insomma, era la classica situazione in cui si doveva in perfetta buona fede annulare il gol. Siamo stati sfortunati anche in questo.
Il tutto condito da una serie di interventi arbitrali che sono apparsi "dispettosi".
La Sampdoria ha tenuto meglio il campo ma, reti a parte, non è che abbia troppo impenserito Rosati. Curci, invece, ha avuto il suo da fare per sbrogliare alcune situazioni pericolose.
Il pareggio ci sarebbe stato bene, senza eccessive recriminazioni da ambo le parti.
.
primus ha scritto
Beh, io credo che dovresti esser tanto onesto da ammettere che il Lecce del primo tempo è una squadra da serie B e la Samp, pur giocando male e senza troppi sforzi, vi ha fatto 2 gol.
Nella ripresa noi, come sempre, ci addormentiamo sugli allori e l'orgoglio del lecce è venuto fuori. Il pareggio sarebbe stato anche giusto, ma la vittoria della samp è strameritata,
Chevanton ha fatto un fallaccio da espulsione, fine...c'e' poco da recriminare. Era il terzo intervento duro che faceva e l'arbitro l'aveva già minacciato più volte senza alzare il cartellino.
Il rigore direi netto, c'e' poco da recriminare, e il gol di Pazzini era regolarissimo, una volta che il guardalinee vede giusto contro di noi ( con la Juve ha visto male 2 volte=2gol) che vogliamo fare? crocifiggerlo)?![]()
Dopo sono curioso di vedere i voti dati all'arbitro dai giornali, ma son sicuro che sarà alto.
maxbor ha scritto Sulla terza rete, però, un errorino arbitrale poteva pure scapparci.....
.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog