maxbor ha scrittoROMA - ATALANTA 1
La Roma è chiamata a dare conferma di crescita mentre Atalanta hagià fatto anche troppo, è giusto e logico che inizi a perdere.
SOLTUS ha scrittomaxbor ha scrittoROMA - ATALANTA 1
La Roma è chiamata a dare conferma di crescita mentre Atalanta hagià fatto anche troppo, è giusto e logico che inizi a perdere.
Ho capito che non ti stiamo molto simpatici (eufemismo), posso concordare con te che potrebbe essere logico perdere, ma mi spieghi perchè dovrebbe essere anche giusto?
SOLTUS ha scrittomaxbor ha scrittoROMA - ATALANTA 1
Ho capito che non ti stiamo molto simpatici (eufemismo), posso concordare con te che potrebbe essere logico perdere, ma mi spieghi perchè dovrebbe essere anche giusto?
maxbor ha scrittoINTER - NAPOLI 0 - 3
Si sta scrivendo e dicendo di tutto e di più sull'arbitraggio di Rocchi, ............
Perchè, allora, in Italia viene considerato un arbitro di prima fascia? ..........
I malevoli ne danno il merito, quasi eclusivo, agli amichevoli vertici arbitrali toscani (Nicchi presidente e Braschi designatore). Io sono tentato di adeguarmi.
.
donAttilio ha scrittoMa mi piacerebbe cercare di capire "il perché" le società accettano, praticamente passivamente, che questa "caste" siano lasciate libere di creare questi disastri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog