donAttilio ha scrittoA "voi" milanesi (Milanisti), risulta che le partite di calcio si possono giocare in 12 contro 11![]()
![]()
![]()
PS
Questo "atroce" dubbio, mi affligge dalle ore 16, 50 di ieri (domenica 11/12/2011), dopo il fischio di liberazione calcistica, relativamente alla partita Bologna-Milan., dell'arbitro Sig. Rocchi (a meno chè non sia un nuovo acquisto del prossimo gennaio?).
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoA "voi" milanesi (Milanisti), risulta che le partite di calcio si possono giocare in 12 contro 11![]()
![]()
![]()
PS
Questo "atroce" dubbio, mi affligge dalle ore 16, 50 di ieri (domenica 11/12/2011), dopo il fischio di liberazione calcistica, relativamente alla partita Bologna-Milan., dell'arbitro Sig. Rocchi (a meno chè non sia un nuovo acquisto del prossimo gennaio?).
donAttilio ha scrittoLeggo ora, e fedelmente riporto.
"ROCCHI FERMATO: TORNERA' NEL 2012.
L'arbitro fiorentino era stato fermato anche dopo gli errori nella gara di S. Siro tra INTER e NAPOLI dell'ottobre scorso.
donAttilio ha scrittoA "voi" milanesi (Milanisti), risulta che le partite di calcio si possono giocare in 12 contro 11![]()
![]()
![]()
PS
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: capohog