santippe28 ha scrittovah che ti faccio scorporare e ti lascio in avanzi , digiuno , assetato e senza generi di conforto !!
franferrari ha scrittobutter_fly ha scrittoe il rugby (che purtroppo non è olimpico)? quant'è bello il rugby!
Vero, dimenticanza grave
donAttilio ha scrittoQuale altro sport avrebbe diritto, per la sua naturale provenienza(anche) dall'antica Grecia, se non le BOCCE ???
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoQuale altro sport avrebbe diritto, per la sua naturale provenienza(anche) dall'antica Grecia, se non le BOCCE ???
beh c'e' il curling... ...a me fanno ammazzare dal ridere..con quelle scopette....
può essere tranquillamente una valida alternativa al calcio....pare che sky l'anno prossimo abbandoni la Champions per trasmettere il curling......
donAttilio ha scrittoPrimus, paragonare Curling e Bocce, è come dire Franciacorta e Frizzantino della casa . . . poi, non mi sbilancio (da praticante alle competizioni) nel dire quale sia meglio
primus ha scrittofranferrari ha scrittoTu a destra e Don a sinistra?
io davanti e don di dietro.. ...ehem...su dai me le cavi di bocca e poi mi tocca diventar volgare, cazzo.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog