franferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.
Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).
maxbor ha scrittofranferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.
Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).
Salterà la panchina......per un po' potrebbero affidarsi a Conte.
franferrari ha scrittomaxbor ha scrittofranferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.
Nel senso che è uno che sta sempre a galla?
fulvia ha scrittoIn fin dei conti è una ragazza di 24 anni che va in vasca dalle 6 del mattino (ho seguito uno speciale quando ancora la seguiva Castagnetti)
maxbor ha scrittofranferrari ha scrittomaxbor ha scrittofranferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.
Nel senso che è uno che sta sempre a galla?
L'hai detto tu.
Pertinetti è il suo mentore.
primus ha scrittoehh belin che vita dura è per qualche milione di euro all'anno....mi fa quasi pena guarda.
non cambierei il mio lavoro con il suo
manufood ha scrittobisogna avere anche talento evidentemente lei ce l'ha .
primus ha scritto....vogliamo parlare dell'intervista dopo la sconfitta?
franferrari ha scrittoIn generale queste medaglie mancate non devono scioccare, fanno parte di ciclicità legate a "dove casualmente emerge un fuoriclasse", prima c'era chechi agli anelli, poi Fiona May, poi la Vezzali, Pellegrini... io sono solo curioso di cosa accadrà adesso....esattamente quello che è successo nel tennis dopo la vittoria della Schiavone al Roland Garros
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog