Mauro1980 ha scrittoammetto l'errore , comunque il succo rimaneva quello
Genova è piazza importante, ed il Genoa ha una grande storia, anche di scudetti vinti
ma non è ne il Milan, ne la Juve ne l'Inter
normale che un giovane voglia fare l'esperienza in uno di questi club
Il Genoa non c'entra proprio niente e scusate ma a Genova se parliamo di storia recente parliamo di Sampdoria: coppe italia, campionato, coppe europee una finale di coppa dei campioni... Il genoa avrà vinto i suoi scudetti, ma nei primi del Novecento!
Se guardiamo la lista UEFA dei coefficienti il grifone è dietro a squadre che non si riescono manco a pronunciare di qualche paese dell'ex blocco sovietico...
Cassano non credo che abbia bisogno di Milan o Inter per fare curriculum dato che ha giocato a grandi livelli per anni (5 mi pare) nella Roma e uno (flop) a Madrid sponda Real. La samp ha avuto il merito di rilanciare un giocatore in crisi con se stesso.
Pazzini fosse stato un fenomeno non avrebbe fatto sei anni tra Atalanta e Fiorentina. Guardiamo le presenze in nazionale di quest'ultimo... non arriva a trenta dopo 4 anni dalla prima convocazione e in mezzo ci sono stati due europei e un mondiale senza contare le rispettive qualificazioni.
Ripeto per Cassano all'inter può ancora dire qualcosa, ma il Milan con Pazzini ha preso un mezzo pacco: questa stagione ha fatto solo 5 reti in campionato... Vedremo