buemuschiato ha scrittonon so se è solo una mia opinione ma ieri sera nella squadra dell'atletico giocava un extraterrestre , Radamel Falcao , tre gol e due traverse , veloce , feroce , due piedi radiocomandati , uno spettacolo , 24 anni , ha spiallato il chelsea quasi da solo , avercene di gente così in Italia....
primus ha scrittobuemuschiato ha scrittonon so se è solo una mia opinione ma ieri sera nella squadra dell'atletico giocava un extraterrestre , Radamel Falcao , tre gol e due traverse , veloce , feroce , due piedi radiocomandati , uno spettacolo , 24 anni , ha spiallato il chelsea quasi da solo , avercene di gente così in Italia....
fa paura davvero e costa 50 milioni. scordiamocelo.
manufood ha scrittoprimus ha scrittobuemuschiato ha scrittonon so se è solo una mia opinione ma ieri sera nella squadra dell'atletico giocava un extraterrestre , Radamel Falcao , tre gol e due traverse , veloce , feroce , due piedi radiocomandati , uno spettacolo , 24 anni , ha spiallato il chelsea quasi da solo , avercene di gente così in Italia....
pare che il Chelsea gli abbia fatto un'offerta....
primus ha scrittobuemuschiato ha scrittonon so se è solo una mia opinione ma ieri sera nella squadra dell'atletico giocava un extraterrestre , Radamel Falcao , tre gol e due traverse , veloce , feroce , due piedi radiocomandati , uno spettacolo , 24 anni , ha spiallato il chelsea quasi da solo , avercene di gente così in Italia....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog