wakoriggs ha scrittoscusami allora charle se ti ho offeso.
non volevo.
è che qui gli insulti contro la mia juve o contro me stesso definendomi ladro si sono sprecati...ma come al solito nessuna indignazione per quelli.
Comunque ribadisco le mie scuse verso di te, è che non credevo fosse così offensivo per gli altri, ma solo per Moratti stesso.
Detto ciò charle spero che farai interventi del genere anche in mia difesa in questo e in altri topic...
manufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti?
Charlemagne ha scrittomanufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti?
Magari... (non fosse altro che per il conto in banca )
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una squadra di calcio, naturalmente non può capire.
manufood ha scrittoCharlemagne ha scrittomanufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti?
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una squadra di calcio, naturalmente non può capire.
amor così viscerale solo per la mia compagna e la mia famiglia.
il calcio mi piace vederlo, soprattutto allo stadio, e lì m'infervoro ma nei 90 minuti inizia e finisce, poi terzo tempo tutti insieme. arbitri esclusi!
Charlemagne ha scrittomanufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti?
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una bella donna, tipo OLIVIA, con la maglia nero-AZZURRO, naturalmente non può capire.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog