moto GP
domani è il gran giorno, cioè inizia il mondiale moto GP con un rinnovato rossi che sulla sua "vecchia" moto ha ritrovato l'intesa e la competitività.
lerenzo quindi si è ritrovato il vecchio nemico come compagno di box, e sicuramente non se ne starà a guardare e tirerà fuori i denti.
pedrosa nel finale dell'anno scorso si è svegliato tardi, ma quando l'ha fatto ha dato del filo da torcere a molti e poi anche lui ha un nuovo nemico dentro casa, e pure spagnolo come lui...tirerà fuori finalmente le palle??
marquez è la rivelazione, molti dicono il nuovo stoner, sicuramente ha grinta da vendere ed è pure più simpatico di stoner, pderosa e lorenzo messi insieme!
forse gli manca ancora un pò di esperienza nella GP, ma sicuramente farà di tutto per mattere casino tra i grandi che vogliono stare davanti!!
SBK
inizio fulminante quest'anno, sia per la copertura offerta da mediaset che le da un pò più di visibilità, che per la sorpresa aprilia, che ritirato biaggi molti davano per spacciata e costretta a lottare a metà classicfica, e invece ecco che fa addirittura una tripletta coi i due piloti ufficiali guintoli e laverty e con fabrizio che viene beffato all'ultimo.
un pò di tensione a metà gara quando si scontrano melandri e checa e questo resta a terra svenuto, ma poi si riprenderà anche se non prenderà parte a gara due, che vede sempre le aprilia protagoniste ma stavolta a ruoli invertiti, mentre un melandri prende un dignitore 3 posto.
come sempre il campionato sbk offre molte emozioni e anche ques'anno non sarà da meno.
una nota positiva è il commento di biaggi...max sei un gran pilota ma lasciatelo dire con le parole non sei il massimo..!!