Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato di calcio 21.10.2007

da maxbor il 22 ott 2007 10:49


Che bello. :D
Fra le grandi (siamo generosi) l'Inter era l'unica ad avere un impegno in trasferta e l'ha superato in scioltezza.
Frenano, con impegni apparentemente più agevoli, Roma e Milan, che non fa quasi più notizia.
Juve seconda in classifica sfruttando l'onda lunga dei quattro punti (due a partita) rubacchiati a Cagliari e col Toro. Per me resta da quarto-quinto posto. Sarà una bella lotta che terrà vivo il finale di torneo. 8)
Altri due portieri, Curci e Iezzo, si aggiungono alla top ten dei n° 1 farlocchi. Dida ne è ancora il re ma la concorrenza aumenta.
Povero Livorno. Lucarelli ha riempito il portafoglio di Spinelli ma ha svuotato di reti le porte avversarie. Era già tutto previsto.
Curioso in C/2. Il Cuneo (girone A) ha il capocannoniere: Scapini con sette reti tutte su azione, ma è ultimo in classifica. :roll:
Il lato strano del calcio. Vedremo come finirà.

da wineless il 22 ott 2007 13:30


Grande Alex Del Piero!
Un giorno si accorgeranno che ogni domenica ti fanno almeno un fallo da espulsione!
Congratulazioni per il nascituro, il contratto, e la splendida carriera bianconera che ci hai regalato!


Inter vinto in scioltezza? :lol:
Se fosse entrata la girata di Cozza non penso che la Reggina avrebbe rubato niente, non trovate?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da simoncina il 23 ott 2007 10:56


wineless ha scrittoGrande Alex Del Piero!
Un giorno si accorgeranno che ogni domenica ti fanno almeno un fallo da espulsione!
Congratulazioni per il nascituro, il contratto, e la splendida carriera bianconera che ci hai regalato!




A parte per il nome, Tobias, mi associo anche io alle congratulazioni per il bebè, per il sofferto rinnovo di un contratto che non doveva nemmeno essere posto in discussione, per ciò che Del Piero è stato, è e sarà per la Juventus. Una bandiera.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da wineless il 24 ott 2007 13:31


Sull'arbitraggio meglio non pronunciarsi.
Anche studio Sport ha bocciato quasi tutti. Il leccese e bravo Giannoccaro quindi nonostante l'infelice prova può sentirsi in compagnia di fallimenti ben più quotati.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da maxbor il 24 ott 2007 18:16


wineless ha scrittoSull'arbitraggio meglio non pronunciarsi.
Anche studio Sport ha bocciato quasi tutti. Il leccese e bravo Giannoccaro quindi nonostante l'infelice prova può sentirsi in compagnia di fallimenti ben più quotati.


Ho seguito integralmente Milan-Empoli sia perchè volevo chiarirmi le idee sul valore delle squadre, sia per la presenza - in veste di arbitro - di un mio conterraneo.
Il rigore era rigore, ok.
Aggiungo, però, che in diretta non lo avevo percepito. Al replay le cose cambiano. Lì ho purtroppo visto che l'arbitro, per lasciare spazio agli attaccanti, si sposta repentinamente a sinistra finendo per incrociare la prospettiva di almeno tre calciatori. Insomma ha la sfortuna di non poter vedere l'impatto del pallone con il braccio del difensore. Scarse, altresì, sono state le proteste.
Per il resto ha dimostrato ottima personalità (evidenziata dal fatto che tutti i suoi interventi sono stati accettati dai contendenti), è stato preciso e tempestivo nelle amonizioni e ottimo nella rilevazione dei falli con concessione di pregevoli vantaggi.
Secondo me è stata una prestazione molto positiva.

Re: Campionato di calcio 21.10.2007

da Bobi il 25 mar 2015 13:06


Visto che si parla spesso di recensioni farlocche, non pensate che Lazio-Milan 1-5 sia stata proprio una vittoria farlocca ? :wink:

kaleem

Re: Campionato di calcio 21.10.2007

da primus il 25 mar 2015 19:53


Bobi ha scrittoVisto che si parla spesso di recensioni farlocche, non pensate che Lazio-Milan 1-5 sia stata proprio una vittoria farlocca ? :wink:



ti riferisci agli anni 60? :lol: :lol: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron