Rinaldo ha scritto..... e l'inizio della goleada dell'Inter con un invenzione su Ibrahimovic, serviva? Mah....
Un uomo di 1,90 che vola per un contrasto pulitissimo sulla palla.
Tutto nel calderone.
Rinaldo
maxbor ha scrittoJUVE: LA FORTUNA CON LA EFFE MAIUSCOLA
E' bene che l'Inter non perda colpi perchè, ove mai avesse un momento di rilassamento, potrebbe esserci qualcuno pronto ad approfittarne. Parlo, anzi scrivo, da interista, ovviamente.
Ieri, infatti, un tranquillo e piacevole pomeriggio sintonizzato su diretta gol di Sky è stato "importunato" dal fortunoso gol di Niiedviied, come qualcuno lo pronuncia, grazie al quale la Juventus ha confermato di trovarsi sotto una buona stella.
La Juve ha fatto gol nel momento in cui l'Atalanta stava cercando un colpaccio forse non immeritato. Del Piero, dopo qualche giocata da dopolavorista pensionante, ha trovato un colpo da maestro sotto la forma di una furba quanto efficace spintarella a Carrozzieri che ha spianato la strada all'ex pallone d'oro ceco.
Una Roma masochista ha preferito un Totti non ancora ripresosi del tutto a un più pimpante Vucinic. Spalletti quando ha cercato di porvi rimedio aveva la frittata ormai nella fase finale di cottura e si è dovuto accontentare di un punticino. Avevo previsto che il rientro del capitano avrebbe potuto dare dei problemi. C'è anche da aggiungere che Amelia (ahinoi candidato per il dopo Buffon!) aveva regalato il primo gol con una buffa e maldestra uscita. Evento ambiguo dopo che lo stesso aveva dichiarato il suo amore per la squadra giallorossa e il desiderio di diferne un domani la porta. Avrebbe fatto meglio a parlare nel dopo gara, se lo avesse ritenuto opportuno.
L'Udinese segna tre reti, dopo averne sfiorate altre cinque o sei, e supera in rimonta una buona Samp. Ora siede a pieno titolo al tavolo per la Champion dal quale la Fiorentina, invece, si defila.
In coda il Siena fa il colpo che non aspetti. Mi avrebbe fatto perdere un bel biglietto della Snai se il Perugia, perdendo in casa col fanalino di coda Martina, non avesse aggiunto un secondo errore che ha attenuato il rimpianto.
Leggo su repubblica una chicca di amarcord. Intervista ad Altobelli ad una partita di beneficienza: "E' un onore per me fare qualcosa per questi bambini baciati in fronte dalla sfortuna" (sic!).
wineless ha scrittoFortunoso il gol di Nedved?
Magari si potessero sempre apprezzare simili gesti tecnici!
Poi ci sta dire fortuna ecc., ma occorre anche riconoscere la caparbietà di una squadra nel rincorrere un risultato fortemente voluto. Intanto 2 punticini sui giallorossi li abbiamo presi... taaaac!
Pilaciù ha scrittoprimus ha scrittosiate abbastanza signori da ammettere che l'Inter è la squadra più forte, almeno in Italia
Se ha vinto 2 scudetti di cartone, uno in fila all'altro, ci sarà un motivo, sarà forte sicuramente.
Negli scudetti con 4 gambe è imbattibile.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog