Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da twentyfive il 21 feb 2008 15:25

ieri ho visto il Milan....e ho perso altri 10 anni di vita!
mi chiedo una cosa!...perche' tutti puntano il dito su Kaka e Seedorf?....si, si, hanno giocato male, anzi di piu'.....ma il peggiore in assoluto e' stato Pirlo.....ha giocato bene....per l'Arsenal!....mah, non ne ha fatta una giusta, anzi, quando lo saltavano, l'uomo che aveva la palla, gli dava sistematicamente 10 metri :shock: ....e cosa ha fatto Carletto???...all'85esimo ha tolto Seedorf! mah. ciliegina sulla torta le due punizioni!!! ridicolo.
Altra domanda....qualche anno fa Ancelotti.....(e non si chiama Ancellllotttti come dice bisteccone!!! :twisted: ) utilizzava Seedorf al posto di Pirlo....la mossa era da fare ieri dopo 15 min. del secondo tempo....fuori Pirlo, Seedorf davanti alla difesa e dentro Emerson......Pato si e' mosso bene, si vede che e' capace e anche il Gila per quello che ha giocato ha fatto benino....il problema e' stato in mezzo al campo!!
Tornando al famoso discorso dei giovani!!!!!!....meglio utilizzare un vecchietto come Maldini oppure uno come Bonera???? Paolino tutta la vita!!!

da maxbor il 21 feb 2008 16:02

Ormai per la Champion inizio a farmene una ragione. E' tutta una questione di presidenti.
Il Cavaliere porta la sua fortuna, Moratti la sua...sfiga. :roll:

In campionato è un altro discorso, alla lunga il più forte vince. 8)

da twentyfive il 21 feb 2008 16:24

maxbor ha scrittoOrmai per la Champion inizio a farmene una ragione. E' tutta una questione di presidenti.
Il Cavaliere porta la sua fortuna, Moratti la sua...sfiga. :roll:

In campionato è un altro discorso, alla lunga il più forte vince. 8)

perche' dici queste boiate?
non fare come tutti gli interisti che quando non vincono danno la colpa agli arbitri e quando vincono sono i piu' forti!!!
campionato e coppe sono differenti.....io vedo il Liverpool stile Milan in questi anni e cioe' che in coppa si esprime meglio.
Forse il Milan dovrebbe fare un campionato solo con squadre fortissime cosi' forse qualche speranza ce l'ha!!!!
Ieri Pato ha preso un giallo stile Materazzi!!!!...ma li si e' fermato!!!!...non e' "ingenuo" come Matrix....e' qui che volevi arrivare??

da maxbor il 21 feb 2008 16:44

Non si può fare un pizzico d'ironia. :roll:

E se passassi alla satira? 8)

Allora, in campionato facciamo pari e patta per non turbare gli ambienti (mi raccomando avvisate Dida!). In Champion ce la vediamo in finale.
Facciamo un bel pareggio con due o quattro reti fino ai supplementari, così agli occhi del mondo non sembreremo dei difensivisti, poi ce la vediamo ai rigori.
Per il terzo tempo voi portate il vino e noi le salcicce. :P
Mi raccomando, se domenica perdete col Palermo non esonerate Ancelotti. Se proprio lo fate interim a Sacchi. :twisted:

da grasderost il 21 feb 2008 17:15

Ottima l'idea del vino con le salsicce 8) :wink:

da twentyfive il 21 feb 2008 17:48

maxbor, non ti conviene incontrarci in finale a Mosca!!!
visto i due precedenti.... :lol: :wink:

p.s.....non per mettere le mani avanti, ma vincere la champions due anni di fila la vedo difficile.....ma non impossibile!

da twentyfive il 21 feb 2008 17:51

perche' esonerare Ancelotti?
con tutte le coppe che ha portato in via Turati vuoi anche farlo fuori?? e chi prendi? il Mancio?? :lol: ah, si per rivincere qualche coppa italia va benissimo.... :wink:

da giugium il 21 feb 2008 20:10

certo che l'arsenal giocherà bene, ma se non va in porta col pallone non segna...al punto che ero convinto che la partita alla fine finisse 1-0 per il milan, a momenti gilardino me la fa prendere

da Fante il 21 feb 2008 20:11

Scusate, ma non vi ho assolutamente seguito....morale? Abbiamo decretato che Pato è una ciabatta?

ogni tanto mi piace venire qua a rompere i coglioni :oops:

da twentyfive il 22 feb 2008 10:08

giugium ha scrittocerto che l'arsenal giocherà bene, ma se non va in porta col pallone non segna...al punto che ero convinto che la partita alla fine finisse 1-0 per il milan, a momenti gilardino me la fa prendere

questo e' il bello del calcio!!...chi deve andare in porta col "fubal" e chi puo' tirare da posizioni impensabili e la mette!!!...vedi un certo Gerrard :lol: .....prova a pensare se al posto di Julio Cesar c'era un certo Nelson Dida!!!!!! cosa scrivevano i giornali????
Questa e' la vita!

da giugium il 22 feb 2008 12:48

twentyfive ha scritto
giugium ha scrittocerto che l'arsenal giocherà bene, ma se non va in porta col pallone non segna...al punto che ero convinto che la partita alla fine finisse 1-0 per il milan, a momenti gilardino me la fa prendere

questo e' il bello del calcio!!...chi deve andare in porta col "fubal" e chi puo' tirare da posizioni impensabili e la mette!!!...vedi un certo Gerrard :lol: .....prova a pensare se al posto di Julio Cesar c'era un certo Nelson Dida!!!!!! cosa scrivevano i giornali????
Questa e' la vita!

ma Penso che i tiri dell'Arsenal li avrebbe presi anche Dida..ne sono quasi certo :roll: con Dida effettivamente non si sa mai

da grasderost il 22 feb 2008 17:20

ma Penso che i tiri dell'Arsenal li avrebbe presi anche Dida

Io non ne sono per niente convinto 8)

da twentyfive il 24 feb 2008 00:51

sono tornato twentyfive....sono a casa di pillutta pero'.....io metterei in porta dida,,........forza milan....so ciocccc

da grasderost il 25 feb 2008 09:48

sono tornato twentyfive....sono a casa di pillutta pero'.....io metterei in porta dida,,........forza milan....so ciocccc

Mi sa che sei ciocc alla grande ! 8)
Dida lascialo al suo posto in panchina o in infermeria: al momento Kalac è più affidabile e meritevole del posto da titolare.

Goditi il vino :wink:

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a