Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbanchiamo la Snai il 24.02.08

da maxbor il 22 feb 2008 10:53

Ho selezionato queste partite:
Italia Serie A-B-C:
TORINO-PARMA 1X
EMPOLI-CATANIA 1X
LIVORNO-NAPOLI 1X
SAMPDORIA-INTER X2 (che l'Inter perda due partite nella stessa settimana appartiene ai grandi numeri 8) )
UDINESE-GENOA 1

BRESCIA-BOLOGNA 1X
MODENA-RIMINI 1X
MANTOVA-BARI 1
LECCE-PIACENZA 1

VENEZIA-PRO PATRIA 1
ANCONA-SORRENTO 1
CROTONE-MASSESE 1
SALERNITANA-PISTOIESE 1
TARANTO-MARTINA 1 (se viene quotata :roll: )

Inghilterra:
BIRMINGHAM-ARSENAL 1
WIGAN-DERBY 1

Francia:
LIONE-METZ 1

Germania:
LEVERKUSE-SCHALKE 04 X2
A. BIELEFELD-DUISBURG 1X

Austria:
A. VIENNA-SALISBURGO X2
ALTACH-RAPID VIENNA X2

Scozia:
ST. MIRREN-CELTIC 2
RANGERS-GRETNA 1

Spagna:
VALENCIA- HUELVA 1
BARCELLONA-LEVANTE 1

Turchia:
FENERBAHCE-BURSASPOR 1
SIVASSPOR-CAYKUR 1
GALATASARAY-KASIMPASA 1

28 partite. Giocherò 4 coppie di biglietti da 3 € (con una doppia integrale) con dieci partite ciascuno (spesa totale € 24).
Se non ci saranno più di 4-5 errori avrò uno o due biglietti vincenti.
Fino a 7-8 errori ho alte possibilità di azzeccare almeno un biglietto.
Da 9 errori in su passerò...all'ippica. :twisted:

da primus il 22 feb 2008 12:33

SAMPDORIA-INTER X2 (che l'Inter perda due partite nella stessa settimana appartiene ai grandi numeri Cool )

Menagramo d'un menagramo.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 22 feb 2008 12:58

primus ha scrittoSAMPDORIA-INTER X2 (che l'Inter perda due partite nella stessa settimana appartiene ai grandi numeri Cool )

Credo solo nella statistica. Se l'Inter avesse vinto a Liverpool avrei giocato 1X :twisted:

da grasderost il 22 feb 2008 17:24

Credo solo nella statistica. Se l'Inter avesse vinto a Liverpool avrei giocato 1X

Ma a quel punto avresti creduto nella fantascienza :lol: :wink:

da grasderost il 22 feb 2008 17:37

Accidenti Maxbor, questa settimana ti sei lanciato alla grande con i pronostici !

Allora per quanto riguarda il calcio estero mi sento in sintonia con te: praticamente hai favorito sempre le squadre più forti, sicure e blasonate dei vari campionati, insomma mi sembra che sei andato sul sicuro. Poi nel calcio....... ma questo si sa.

In Italia:
Serie A: mi giocherei l'12 in Livorno-Napoli e l'X2 in Empoli-Catania.
Serie B: Mantova-Bari 1X
Serie C: non conosco abbastanza, per il cuore direi Crotone-Massese 1X.

Per il resto la penso come te, Inter compresa (al di là delle battute).

da primus il 22 feb 2008 18:24

maxbor ha scritto
primus ha scrittoSAMPDORIA-INTER X2 (che l'Inter perda due partite nella stessa settimana appartiene ai grandi numeri Cool )

Credo solo nella statistica. Se l'Inter avesse vinto a Liverpool avrei giocato 1X :twisted:

Beh la statistica potrebbe anche dirci che, in campionato, prima o poi dovrebbe cadere l'Inter....o no? :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 22 feb 2008 18:57

grasderost ha scrittoAccidenti Maxbor, questa settimana ti sei lanciato alla grande con i pronostici !

Allora per quanto riguarda il calcio estero mi sento in sintonia con te: praticamente hai favorito sempre le squadre più forti, sicure e blasonate dei vari campionati, insomma mi sembra che sei andato sul sicuro. Poi nel calcio....... ma questo si sa.

In Italia:
Serie A: mi giocherei l'12 in Livorno-Napoli e l'X2 in Empoli-Catania.
Serie B: Mantova-Bari 1X
Serie C: non conosco abbastanza, per il cuore direi Crotone-Massese 1X.

Per il resto la penso come te, Inter compresa (al di là delle battute).

In Livorno-Napoli proprio l' X potrebbe andare bene a entrambe. In un biglietto ricco si potrebbe "rischiare" anche lo 0-0 quale risultato esatto.
L'Empoli l'anno scorso conquistò l'Uefa, non lo vedo retrocesso. Certo, se avesse ancora Cagni in panchina ne sarei più sicuro. Il Catania è meno brillante dell'inizio di campionato.
Mantova-Bari è invece la classica gara per una doppia 12. Il Bari può essere appagato dalle ultime tre vittorie consecutive ma avere anche la forza della tranquillità. Tranquillità che non ha il Mantova il quale non può mancare i tre punti interni se vuole continuare a puntare alle zone alte.
Il vertice del girone B della Serie C si è alquanto...incasinato. Il Crotone è la tipica squadra che raramene fallisce ra le mura amiche.

I pronostici sulle straniere sembrano "blindati", tipo quelli turchi o il Lione.
Inglesi e & invece fanno spesso degli...scherzetti. :roll:

da twentyfive il 25 feb 2008 10:54

allora maxbor??? hai gia' comprato il cavallo :?: :wink:

da maxbor il 25 feb 2008 12:03

twentyfive ha scrittoallora maxbor??? hai gia' comprato il cavallo :?: :wink:

Dalle mie parti la prossima fiera del bestiame sarà il 25 aprile, ho ancora qualche settimana di tempo per regalare altri soldini alla Snai. :roll:
Ad ogni modo diverse partite mi sono "saltate" nei minuti di recupero :evil:
...e a vederne l'andamento una mi è sembrata farlocca... :oops:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a