adem ha scritto
Non c'è neanche tanta voglia di commentare la "bizzarria" dell'aver finito anche noi in 10, nel secondo tempo abbiamo sprecato l'impossibile
Per quanto riguarda la Champions, penso che nessuna delle due riuscirà a qualificarsi, ma forse il mio pessimismo è frutto del risultato "ottimale" di ieri...
maxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato).
adem ha scrittomaxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato).
Può essere, io dopo l'1-1 ho spento...
Mi tocca leggere sul sito della Gazzetta che Rosetti ha arbitrato bene, incredibile! Avrebbe mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...
Basta rivedere il fallo di Burdisso, gia ammonito, su Taddei, e confrontarlo con il tuffo di Crespo, per cui Mexes ha preso un'ammonizione 1 minuto dopo un'altra molto ma molto fiscale
Per la Champions, speriamo bene
adem ha scrittomaxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato).
Può essere, io dopo l'1-1 ho spento...
Mi tocca leggere sul sito della Gazzetta che Rosetti ha arbitrato bene, incredibile! Avrebbe mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...
Basta rivedere il fallo di Burdisso, gia ammonito, su Taddei, e confrontarlo con il tuffo di Crespo, per cui Mexes ha preso un'ammonizione 1 minuto dopo un'altra molto ma molto fiscale
Per la Champions, speriamo bene
Entropia ha scrittoTranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...
L'Inter perde con Napoli,Juventus,Milan e Udinese e la Roma si fa sotto.... assicurato!
Yes we can!
Si nota che sono romanista?
Entropia ha scrittoTranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...
L'Inter perde con Napoli,Juventus,Milan e Udinese e la Roma si fa sotto.... assicurato!
Yes we can!
Si nota che sono romanista?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog