grasderost ha scrittoIl Milan a Empoli è stato si penoso ma aveva ancora nelle gambe, e soprattutto nella testa, l'eliminazione con l'Arsenal: la vittoria è già piuttosto appagante anche perchè arrivata in contemporanea con la sconfitta della Fiorentina.
Sabato prossimo a Roma non basterà arrabattarsi, dovremo anche giocare bene, molto bene: io ci conto anche se potrebbe diventare un aiuto all'Inter !
Vedo che anche l'amico Twentyfive si è rotto le palle di vedere l'abulia di gente come Gourcouff e Gilardino: vendiamo quest'ultimo e diamo in prestito a qualche squadra di A il francesino.
Io questo lo penso ormai da qualche mese.
L'Inter vince ma Julio Cesar è ancora una volta uno dei migliori in campo: continua il periodo poco felice dell'Inter, le uniche vittorie arrivate sono state sempre decretate da qualche favoretto arbitrale (Reggina, Parma, Catania).
Auguri per i cento anni: l'Inter entra nel limbo delle squadre centenarie. E' una cosa bella.
La Juve da un segnale e dopo aver fatto 1 punto in 3 partite espugna Marassi e ridimensiona il Genoa: due sconfitte nelle ultime due gare. Tornati sulla Terra ?
La Sampdoria vince anche senza Cassano: brava.
Ora è a ridosso dell'Udinese. Bene Toro e Lazio.
Catania 3 punti in stile boccata d'ossigeno.
In B l'Albinoleffe è primo davanti agli squadroni Bologna, Chievo, Lecce e Brescia: complimenti davvero alla squadra, alla società e al suo allenatore Gustinetti.
wineless ha scritto
L'Inter capolista festeggia beneficiando del rigore del centenario E in B ci sono corrazzate che scalpitano, anche se il roboante Lecce-Bologna non ci ha fatto divertire.
maxbor ha scrittoRigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.
primus ha scrittoRigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog