Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 09.03.2008

da wineless il 10 mar 2008 14:26

Rapidamente...
La Juve era chiamata ad una prestazione caratteriale e l'ha puntualmente tirata fuori, in casa di un buon Genoa che però non ha retto la capacità di palleggio dei bianconeri, mostrando a tratti anche segni di frustrazione. Un Grygera così non si era ancora visto, ma non credo si vedrà ancora 8) Da me si dice "ha fatto l'uovo fuori dalla cavagna".

Il Milan trova il risultato ma non il gioco, ci si attendeva di più dopo l'Euro-eliminazione. Sicuramente crescerà e toglierà un posto in classifica a Juve o Fiorentina. Spero naturalmente su quest'ultima, che ha perso, stavolta, in casa di una squadra bianconera. Questo a dimostrare che la serie A non è affatto facile e non ti puoi permettere cali di concentrazione (no, non quelli del doping nel sangue!).

L'Inter capolista festeggia beneficiando del rigore del centenario e zittisce un'euforica Roma vittoriosa nel tempio partenopeo.

Novellino continua a macinare punti, preziosi punti che ritrovano anche Catania, Sampdoria e Lazio. Qualcuno laggiù sembra cominciare a perdere chances per il treno della salvezza. E in B ci sono corrazzate che scalpitano, anche se il roboante Lecce-Bologna non ci ha fatto divertire.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 10 mar 2008 16:55

ho visto empoli - milan...che dire?.....che tristezza!
Gourcuff e' meglio venderlo!!....preferisco Seedorf con una gamba sola a lui. Brocchi e' disarmante, che vada a giocare nella Fiorentina col suo amico Vieri, il Gila e' penoso, sbaglia i gol gia' fatti e poi fa il palo per il resto della partita. Vendiamolo e facciamo cassa per prendere Drogba!!!
note positive: Pato, qualche volta dovrebbe passarla di piu' pero' si vede che e' un giocatore. E poi torna a centrocampo a prendersi i palloni....e poi segna!!!!
Paloschi, entra e si fa vedere, corre, lotta e la mette giusta sul 3 a 1, altro che Gilardino.

da grasderost il 10 mar 2008 17:48

Il Milan a Empoli è stato si penoso ma aveva ancora nelle gambe, e soprattutto nella testa, l'eliminazione con l'Arsenal: la vittoria è già piuttosto appagante anche perchè arrivata in contemporanea con la sconfitta della Fiorentina.
Sabato prossimo a Roma non basterà arrabattarsi, dovremo anche giocare bene, molto bene: io ci conto anche se potrebbe diventare un aiuto all'Inter ! :?

Vedo che anche l'amico Twentyfive si è rotto le palle di vedere l'abulia di gente come Gourcouff e Gilardino: vendiamo quest'ultimo e diamo in prestito a qualche squadra di A il francesino.
Io questo lo penso ormai da qualche mese.

L'Inter vince ma Julio Cesar è ancora una volta uno dei migliori in campo: continua il periodo poco felice dell'Inter, le uniche vittorie arrivate sono state sempre decretate da qualche favoretto arbitrale (Reggina, Parma, Catania).
Auguri per i cento anni: l'Inter entra nel limbo delle squadre centenarie. E' una cosa bella. :)

La Juve da un segnale e dopo aver fatto 1 punto in 3 partite espugna Marassi e ridimensiona il Genoa: due sconfitte nelle ultime due gare. Tornati sulla Terra ?

La Sampdoria vince anche senza Cassano: brava.
Ora è a ridosso dell'Udinese. Bene Toro e Lazio.
Catania 3 punti in stile boccata d'ossigeno.

In B l'Albinoleffe è primo davanti agli squadroni Bologna, Chievo, Lecce e Brescia: complimenti davvero alla squadra, alla società e al suo allenatore Gustinetti.

da primus il 10 mar 2008 18:18

grasderost ha scrittoIl Milan a Empoli è stato si penoso ma aveva ancora nelle gambe, e soprattutto nella testa, l'eliminazione con l'Arsenal: la vittoria è già piuttosto appagante anche perchè arrivata in contemporanea con la sconfitta della Fiorentina.
Sabato prossimo a Roma non basterà arrabattarsi, dovremo anche giocare bene, molto bene: io ci conto anche se potrebbe diventare un aiuto all'Inter ! :?

Vedo che anche l'amico Twentyfive si è rotto le palle di vedere l'abulia di gente come Gourcouff e Gilardino: vendiamo quest'ultimo e diamo in prestito a qualche squadra di A il francesino.
Io questo lo penso ormai da qualche mese.

L'Inter vince ma Julio Cesar è ancora una volta uno dei migliori in campo: continua il periodo poco felice dell'Inter, le uniche vittorie arrivate sono state sempre decretate da qualche favoretto arbitrale (Reggina, Parma, Catania).
Auguri per i cento anni: l'Inter entra nel limbo delle squadre centenarie. E' una cosa bella. :)

La Juve da un segnale e dopo aver fatto 1 punto in 3 partite espugna Marassi e ridimensiona il Genoa: due sconfitte nelle ultime due gare. Tornati sulla Terra ?

La Sampdoria vince anche senza Cassano: brava.
Ora è a ridosso dell'Udinese. Bene Toro e Lazio.
Catania 3 punti in stile boccata d'ossigeno.

In B l'Albinoleffe è primo davanti agli squadroni Bologna, Chievo, Lecce e Brescia: complimenti davvero alla squadra, alla società e al suo allenatore Gustinetti.

La Sampdoria vince anche senza Cassano,Montella,Bellucci,Campagnaro: brava.

Partita pessima, un'altro rigore "farsa" contro di noi, Parma squadra fatta di scarti destinata alla B....Lucarelli è stato un bene che non l'abbiamo preso noi a Gennaio, l'unico da promuovere è stato Budan.
La Samp, senza i titolari sopracitati, ha giocato all'arma bianca e con un po di calci, pugni e culo, ha strappato 3 punti che valgono 6.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Campionato 09.03.2008

da maxbor il 10 mar 2008 19:10

wineless ha scritto
L'Inter capolista festeggia beneficiando del rigore del centenario E in B ci sono corrazzate che scalpitano, anche se il roboante Lecce-Bologna non ci ha fatto divertire.

Un'Inter "frenata" da pensieri inglesi non brilla contro una Reggina che avrebbe dovuto giocare così in altre partite.
Rigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.

La Fiorentina aveva nelle gambe l'impegno di giovedì ed è stata anche sfortunata. Insieme a me :evil:

Le altre grandi, di riffe o di raffe, si fanno valere facendo bottino pieno.

Il Parma sbaglia un rigore pesante. Accidenti! :evil:

Lecce-Bologna è stata la più brutta partita che abbia visto quest'anno. Allo stadio qualcuno ipotizzava che fossero concordi per il pari. Personalmente non l'ho creduto ma, visto lo spettacolo, sono andato via qualche minuto prima della fine preferendo evitare gli ingorghi del traffico.

Questa settimana sono andato molto vicino a battere...la Snai.
Ho sbagliato due doppie: Parma-Samp 1X e Siena-Fiorentina 2X. :(

Re: Campionato 09.03.2008

da wineless il 10 mar 2008 23:00

maxbor ha scrittoRigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.

E' proprio questo il punto, il contatto - il punto di impatto tra i giocatori, non conta dove appoggia il piede per terra Cambiasso - è avvenuto fuori dalla linea (e dall'area), ho visto replay che lo conferma da 4 angolazioni diverse, poi si può parlare sicuramente di buona fede e di difficoltà di chiamata arbitrale, ma a bocce ferme quella era punizione dal limite, non ci piove.

Confermo, Julio Cesar migliore in campo, i portieri stranieri bravi in Italia sono sempre di più e di grande personalità, vedi anche Doni e Frey (stiamo perdendo / abbiamo perso Dida), purtroppo dopo Buffon attualmente vedo un abisso per cercare un valido (e non giurassico) numero 2 nazionale.

Di Carlo esonerato dal Parma, e non è neanche il primo calcio nel culo che prende in questa stagione.

Bella questa eh?
Immagine

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 11 mar 2008 10:29

Rigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 11 mar 2008 11:42

si, si. Il francesino mi ha gia' rotto le palle e Gilardino anche. Possono andare dove vogliono.
E poi si parla di giovani...ma vaff....
..se solo il Gila avesse un decimo della grinta di Pippo...invece e' molle come un budino....via!

da maxbor il 11 mar 2008 12:16

primus ha scrittoRigore comunque giusto: la linea fa parte dell'area di rigore.

:shock: :shock:

???????????????????????

Non è una interpretazione, è quanto stabilito dal Regolamento.

Se Cambiasso è con i piedi sulla linea deve ritenersi in area di rigore.
Possiamo solo definirlo un rigore border line.
Arbitro e assistente bravi e...fortunati (con i tempi che corrono :roll: )
Ultima modifica di maxbor il 11 mar 2008 15:43, modificato 1 volta in totale.

da adem il 11 mar 2008 15:32

maxbor ha scrittoPossiamo solo definirlo un rigore border line.
Arbitro e assistente bravi e...fortunati (con i tempi che corrono :roll: )

:shock: :shock: :shock:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a