maxbor ha scrittoPoichè non si vive di solo cibo mi piace scambiare idee anche su eventi sportivi, cinema e altro.
Purtroppo alcune volte, o spesso, per i film ad esempio, resto orfano degli altrui pareri.
Poichè sul mio ultimo commento non ho ricevuto...attacchi penso narcisisticamente che abbiate concordato in toto.
Questa settimana però, devo confessare, ho rischiato di restare in catalessi.
Tutta colpa di Brescia-Lecce, vista in tv su TeleBrescia.
Con un gruppo di amici decidiam di vederla...in chiesa. Più precisamente sotto una chiesa, ovvero nel suo seminterrato.
Insomma uno dei posti che normalmente non frequento.
Ampia sala, schermo quasi cinematografico, posti tutti a sedere, offerta (obbligatoria) di un mattone per la nuova chiesa.
Ovviamente bandite bestemmie e improperi vari. Solo qualcuno ha occasionalmente gridato:" ma in quale chiesa stiamo?".
Il Brescia aveva le gambe a pezzi. Il Lecce domina in lungo e in largo. Viviano, la migliore promessa italiana fra i numeri uno, fa qualche miracolo, più spesso gli sprecano addosso tiri a botta sicura. Partita non da vincere, bensì da stravincere!
Qualcuno, però, ha messo il bastone tra le ruote.
De Marco, ricordate che ho scritto che è un mediocre?
Fra valutazioni varie "ad capocchiam" brillano due perle.
Sulla tre quarti Stankevicius da una robusta gomitata sul viso a Ardito (infatti sarà squalificato per tre giornate con la prova televisia dell'emittente locale!). Per arbitro, guardalinee e quarto uomo la visuale è libera. Nessuno vede nlla!
Ancora, ultmi minuti. Stankevicius trattiene vistosamente Abbruscato che a un metro dalla porta stava mettendo in rete un pallone facile-facile.
Rigore? Neanche a dirlo!
Fosse stata serie A non sarebbero bastate le trasmissioni serali per parlarne.
Sono stato "inc....o nero!".
Il Milan l'ho visto male ma a mio parere conserva potenzialità per salvare il posto Champion
Poichè sul mio ultimo commento non ho ricevuto...attacchi penso narcisisticamente che abbiate concordato in toto.
Per discutere di calcio ci sono altrove forum senz'altro più frequentati e specifici. Però dove si è in tanti aumenta, in proporzione, anche la presenza di imbecilli, inoltre è più difficile socializzare.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog