Distanza invariata fra le prime due ma mi è sembrata più in palla la Roma che l'Inter.
Il pareggio della Lazio non fa una grinza ma, da tifoso, mi piacerebbe subire gol sempre regolari oltre che vedermi assegnati dei giusti rigori quando un attaccante è palesemente trattenuto da un difensore avversario. Da Rosetti, ad ogni modo, ne ho viste fare di peggio.
Impegni familiari mi hanno "oscurato" la domenica calcistica. I risultati rivelano la coppia Sampdoria-Udinese in gran forma e quella formata da Fiorentina e Milan in evidente affanno. Colleghi milanisti si lamentavano questa mattina dell'arbitraggio di Brighi. La partita sembrava alla portata dell'arbitro cesenate, invece si è complicata e pare vi si sia... impigliato. Ignoro se la sconfitta milanista sia da addebitare esclusivamente a lui. Resta il fatto che dal quarto al settimo posto nelle ultime giornate può accadere di tutto con possibilità di grosse sorprese.
In coda vince solo il Toro che tonifica la sua classifica. Il Palermo deve recuperare concentrazione e gioco perchè se prosegue di questo passo può mettersi nei guai. Aggiorno il tris di candidate alla retrocessione componendolo con Reggina, Empoli e Catania. Anche qui, però, con sette gare ancora da giocare (l'Empoli ha addirittura cinque scontri diretti!) può succedere di tutto...o quasi.
Auguri alla Roma per la Champion. Mi dispiace per l'infortunio di Totti ma, vedrete, Vucinic non lo farà rimpiangere.