Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Di nuovo il tormentone Ronaldinho !!!

da grasderost il 03 apr 2008 08:41

Dio ce ne scampi !

E' ricominciata la campagna abbonamenti del Milan con la solita palla, ormai collaudata, dell'arrivo di Ronaldinho in rossonero: ieri Galliani e De Assis, il fratello manager dell'asso brasiliano, hanno cenato insieme da Giannino (presto in arrivo la recensione del pelato :wink: ).

Non fatevi illudere, probabilmente parlavano di Oliveira ! :twisted:

Ma Ronaldinho servirebbe più al Milan o all'Inter ?
O a nessuna delle due ?

da twentyfive il 03 apr 2008 09:03

si, si, parlano tutta estate di Ronaldinho, poi non vanno in Champions e arriva magari Matri da fine prestito!!!!! :lol:

da Fante il 03 apr 2008 09:12

Ma poi non c'è già Pato?

Grasderost, c'hi un mp 8)

Re: Di nuovo il tormentone Ronaldinho !!!

da Strini il 03 apr 2008 10:04

grasderost ha scritto hanno cenato insieme da Giannino (presto in arrivo la recensione del pelato :wink: ).

Ma quelli del milan sanno che esistono anche altri ristoranti? SEMPRE da Giannino sono :roll: :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 03 apr 2008 10:13

Bè sai....non hanno mica tanti soldi da spendere, poveri cicci...

da twentyfive il 03 apr 2008 10:17

Fante ha scrittoMa poi non c'è già Pato?

Grasderost, c'hi un mp 8)

azz, ma ti sta proprio sul..ulo quel Pato!!!
oh, ha gia' fatto 7 gol???...pensa al tuo Balotelli!!! :twisted:

da giugium il 03 apr 2008 23:04

Ronaldinho è come Adriano, e come tutti i brasiliani di una certa estrazione sociale, raggiunto un certo livello di grano, non hanno la testa per reggerlo

da twentyfive il 10 apr 2008 17:11

cmq se dovesse venire Ronaldinho al Milan sarei stra contento. Mi sembra sia un fuoriclasse!!! o adesso e' una pippa anche lui?
poi non so com'e' caratterialmente....

da maxbor il 10 apr 2008 20:10

Da interista mi dichiaro NON INTERESSATO all'arrivo di Ronaldinho.

Abbiamo già sofferto per liberarci di Ronaldo e Adriano. Ci basta. :twisted:

da tano il 11 apr 2008 01:49

maxbor ha scrittoDa interista mi dichiaro NON INTERESSATO all'arrivo di Ronaldinho.

Abbiamo già sofferto per liberarci di Ronaldo e Adriano. Ci basta. :twisted:

La differenza sta proprio qua...... :roll:

Noi ci teniamo stretti, Ricky ed ora anche Alexandre..... :lol: :wink:

da primus il 11 apr 2008 08:48

Fante ha scrittoBè sai....non hanno mica tanti soldi da spendere, poveri cicci...

forse non pagano? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 11 apr 2008 09:13

Questa volta non sembra essere una palla berlusconiana: Ronaldinho è del Milan. :D

Tecnicamente un fuoriclasse assoluto, senza discussioni.

Maxbor, se parli di "non interessamento per la tua Inter" vuol dire che non ti piace il bel calcio: io nella mia squadra lo vorrei tutta la vita.
Perchè il bel calcio lo fanno i fuoriclasse con i loro numeri non il pressing, i falli tattici e gli schemi senza palla.
Ronaldo e Adriano devono ringraziare le dubbie scelte societarie ed una gestione, a dir poco, raffazzonata delle vicende. :twisted:

Poi è chiaro che per il Milan non può bastare Ronaldinho ma bisogna puntellare tutta la rosa.

Credo, e spero, che questa volta, FINALMENTE, la dirigenza sia propensa ad una campagna acquisti degna del nome Milan.

da twentyfive il 11 apr 2008 11:07

grasderost, anch'io la penso cosi su Ronaldinho pero' se il Milan non va nelle coppe non so chi vorra' venire al Milan. Si, forse Sheva!
Il Milan deve prendere qualche centrocampista. Kaka, Pirlo Seedorf Gattuso e Ambrosini non possono tirare la carretta sempre e solo loro!!!!!
Lo spogliatoio del Milan non e' quello dell'Inter :shock: I senatori negli ultimi 20 anni hanno contato molto......nel bene e qualche volta nel male.
Ricordo quando un certo Davids fu allontanato!!!!
All'Inter c'e' una dirigenza troppo "molle" dove tutti fanno quello che vogliono...vedi Figo, Ibra, Adriano.....eccc

da maxbor il 11 apr 2008 17:24

grasderost ha scritto
Maxbor, se parli di "non interessamento per la tua Inter" vuol dire che non ti piace il bel calcio: io nella mia squadra lo vorrei tutta la vita.

Non discuto il campione ma il suo carattere.
Ritengo che il Brasile di Ronaldo, Adriano, Ronaldinho e & per tasso tecnico avrebbe dovuto stravincere il mondiale. Sono grandi campioni ma la testa talvolta non li accompagna....... :oops:
Non è un caso che a Barcellona ne siano stufi. :roll:

da grasderost il 12 apr 2008 14:32

Non discuto il campione ma il suo carattere.

Capisco il tuo discorso.

Detto questo, a mio parere, il Calcio non può prescidere da questi fuoriclasse.

A Barcellona sono anche stufi di rimanere a mani vuote per il secondo anno consecutivo nonostante una squadra di extraterrestri: il buon Rijkaard ora deve vincere la Champions altrimenti è meglio che prepari le valigie :wink:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a