Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da adem il 15 apr 2008 15:30

twentyfive ha scrittoadem, cosi' ha sbagliato due volte!!!

Certo, sono d'accordo e l'ho anche scritto. Capisco però i motivi dell'eccessiva reazione di Totti, come quelli della mancata reazione di Rizzoli.

Mi sembra comunque che per un vaffa in più (la media domenicale è di due vaffa per intervento arbitrale, più o meno) si stia discutendo troppo. Capisco Mancini, che deve fare la parte del penalizzato per far dimenticare i rigori regalati all'Inter sullo 0-0, ma accostare il comportamento di Totti a quello di Cassano (che ha tirato la maglia in faccia all'arbitro e lo ha minacciato da bordocampo) mi sembra eccessivo.
Sarei capace di perdere ore a difendere il Capitano (che purtroppo ne ha spesso bisogno :oops: )... :D

da primus il 15 apr 2008 16:51

ma accostare il comportamento di Totti a quello di Cassano

No infatti, Cassano ne ha prese 5, a Totti ne bastavano 3.

Ma per piacere và, finiamola con ste cazzate. Ci sono 2 pesi e due misure, da sempre.
Totti meritava l'espulsione ed un paio di giornate, non ci sono cazzi, ma così non è andata,

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 15 apr 2008 17:05

primus ha scrittoma accostare il comportamento di Totti a quello di Cassano

No infatti, Cassano ne ha prese 5, a Totti ne bastavano 3.

Ma per piacere và, finiamola con ste cazzate. Ci sono 2 pesi e due misure, da sempre.
Totti meritava l'espulsione ed un paio di giornate, non ci sono cazzi, ma così non è andata,

perfetto...magari una giornata per ogni vaffa

da adem il 15 apr 2008 20:54

primus ha scrittoTotti meritava l'espulsione ed un paio di giornate, non ci sono cazzi, ma così non è andata

Prima ho scritto che doveva essere espulso, due giornate ci possono stare, siamo d'accordo. 8)

primus ha scrittoMa per piacere và, finiamola con ste cazzate. Ci sono 2 pesi e due misure, da sempre.

No, purtroppo i pesi e le misure sono più di due, una per la capoclassifica, una per la seconda, ecc. Non dimentichiamo l'espulsione di Perrotta con l'Empoli

da grasderost il 16 apr 2008 15:09

Manco un giorno e la discussione s'infiamma alla grande ! 8)

Totti andava espulso. Stop. Il giudice sportivo avrebbe poi deciso le giornate di squalifica. Stop.

Intanto da Barcellona rimbalza la voce che il Milan fa la spesa: oltre a Ronaldinho e Zambrotta, arrivano anche Deco e Marquez :shock:

Oh, ma di giovani al Milan proprio non se ne parla !!!

da twentyfive il 16 apr 2008 15:35

Deco e Marquez non mi piacciono!!!
Voglio Juan della Roma!

da grasderost il 16 apr 2008 15:44

Ti quoto su Juan: ma la Roma non se ne priverà di certo.

Marquez a me è sempre piaciuto ma anca lu' ghe n'ha 'na trentina !

Deco mi sembra in una fase calante clamorosa.

Facciano uno sforzo vero e portino a casa Fabregas !!!

da giugium il 16 apr 2008 23:07

grasderost ha scrittoTi quoto su Juan: ma la Roma non se ne priverà di certo.

Marquez a me è sempre piaciuto ma anca lu' ghe n'ha 'na trentina !

Deco mi sembra in una fase calante clamorosa.

Facciano uno sforzo vero e portino a casa Fabregas !!!

MArquez sarebbe un grande colpo per il milan, il giocatore che gli serve
Fabregas chi ce l'ha se lo tiene ben stretto

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a