Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 20.4.2008

da maxbor il 21 apr 2008 13:16

GIOCO CHIUSO?

Per lo scudetto direi di si anche se l'artimetica non vi ha messo ancora il punto.
Ieri ho visto l'Inter che serviva, pratica e cinica. Cosa che non è stata invece la Roma. Lo è stata anche la Fiorentina che, però, dopo la Sampdoria (domenica mi aspetto una bella partita al'arma bianca!) troverà altri avversari affamati di punti.
L'Atalanta, da qualche tempo in evidente stato di demotivazione, non ha opposto particolari resistenze alla Juventus in cui Del Piero, a risultato sbloccato, ha messo a segno una svalutata tripletta.
Il Milan finalmente batte una "piccola", la pugnace Reggina, senza sofferenze.
Continua il buon monento della Samp e quello brutto dell'Udinese.
Senz'altro più avvincente è la lotta dei quartieri bassi dove succede quello che non ti aspetti come le sconfitte del Parma e del Siena.
Punti d'oro per Cagliari e Catania, d'argento per il Livorno, a secco l'Empoli.
Ci aspetta un finale palpitante.
Arbitri: mi sono scocciato. In diretta e a velocità normale le decisioni di Ayroldi e Dondarini mi erano sembrate congrue. La moviola è solo un occhio elettronico!

Re: Campionato 20.4.2008

da ilForchetta il 21 apr 2008 17:28

maxbor ha scrittoIeri ho visto l'Inter che serviva, pratica e cinica.

:shock:

Cito Stankovic nel dopo partita, nell'intervista per la premiazione di Sky.

"Io migliore in campo? Ma che partita avete visto? Stasera abbiamo giocato davvero malissimo, non so cosa ci succede. Non ci abbiamo capito niente, arrivavano da tutte le parti e non riuscivamo a organizzarci, anche cambiando più volte modulo. Meritavano gli avversari, mi hanno fatto davvero impressione."

A'maxbor.... ma va a dar via i ciapp.... :twisted:

da maxbor il 21 apr 2008 17:54

Non ho detto che l'Inter ha fatto una grande partita ma che è stata PRATICA E CINICA = Il massimo risultato col minimo sforzo. Cioè quello che serve in questo frangente. Metterei la firma per una partita speculare domenica col Cagliari. :wink:
Personalmente non ho mai sofferto né temuto che il Toro potesse pareggiare e ho avuto la "sensazione" che qualche occasione "rotonda" per raddoppiare l'abbiano avuta i milanesi. 8)
Se qualcuno ha visto una partita diversa è un problema suo. :shock:

da primus il 21 apr 2008 18:48

L'Inter non ha fatto una grande partita, ma una partita da grande.....2 azioni 1 gol e un palo clamoroso. 3 Punti e scudetto in saccoccia, arrivederci e grazie. :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 22 apr 2008 09:07

L'Inter non ha fatto una grande partita, ma una partita da grande.....2 azioni 1 gol e un palo clamoroso. 3 Punti e scudetto in saccoccia, arrivederci e grazie.

Quoto in pieno.

Il Toro ha giocato bene ma gli scudetti si vincono anche, e soprattutto, con partite così.

Capitolo Champions: ho guardato le ultime 4 partite in calendario per Fiorentina, Samp e Milan.
Ho ricavato un pensiero e premetto, come già scritto altre volte, che non penso troppo positivo alla qualificazione del Milan: però..... se una tra Fiorentina e Samp vince, quella che vince arriva in Champions; se pareggiano, la qualificazione riuscirà a strapparla il Milan, con i denti, ma ce la farà. Sperem :?

da cico140976 il 24 apr 2008 16:08

primus ha scrittoL'Inter non ha fatto una grande partita, ma una partita da grande.....2 azioni 1 gol e un palo clamoroso. 3 Punti e scudetto in saccoccia, arrivederci e grazie. :D

Quoto! :)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a