Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da twentyfive il 07 mag 2008 09:05

su Ronaldinho penso sia una strategia.....loro chiedono tot, tu gli rispondi che non ti interessa e loro abbassano......in teoria...poi sinceramente non mi interessa. Il mercato serve ai giornali per vendere.......quando inizia il campionato vedo chi c'e' e chi no!!! :wink:
Non mi sbilancio neanche su Flamini....anche un certo Tiago era un fenomeno nel Lione!! Gourcuff invece lo hanno paragonato a Zidane.... :shock:
x cico....barriera o non barriera, Kalac si e' messo dietro!!!...e Cruz l'ha piazzata dove ha visto il buco!! errore che puoi fare se giochi negli amatori!

da grasderost il 07 mag 2008 09:16

Dinho potrebbe anche non arrivare ma, a questo punto, mi devi portare a casa una punta con i controc...i tipo Drogba, Adebayor o Eto'o.

Io per l'anno prossimo vedrei così composto l'attacco del Milan con 4 punte: Drogba, Pato, Sheva, Inzaghi.

da twentyfive il 07 mag 2008 11:21

grasderost ha scrittoDinho potrebbe anche non arrivare ma, a questo punto, mi devi portare a casa una punta con i controc...i tipo Drogba, Adebayor o Eto'o.

Io per l'anno prossimo vedrei così composto l'attacco del Milan con 4 punte: Drogba, Pato, Sheva, Inzaghi.

si, visto che Carletto gioca ad una punta poi gli altri tre se ne vanno....cmq piu' che all'attacco (dove cmq un giocatore va preso) bisogna comprare dietro. Pirlo e' forte solo 5/6 partite all'anno da due o tre anni!!!! Gattuso non si ferma da secoli....dietro facciamo ridere........difesa imbarazzante senza alternative valide!!

da grasderost il 07 mag 2008 12:09

difesa imbarazzante senza alternative valide!!

Quoto al 100%

da cico140976 il 07 mag 2008 12:17

twentyfive ha scritto
grasderost ha scrittoDinho potrebbe anche non arrivare ma, a questo punto, mi devi portare a casa una punta con i controc...i tipo Drogba, Adebayor o Eto'o.

si, visto che Carletto gioca ad una punta poi gli altri tre se ne vanno....cmq piu' che all'attacco (dove cmq un giocatore va preso) bisogna comprare dietro. Pirlo e' forte solo 5/6 partite all'anno da due o tre anni!!!! Gattuso non si ferma da secoli....dietro facciamo ridere........difesa imbarazzante senza alternative valide!!

E naturalmente un portiere! :P

da twentyfive il 07 mag 2008 15:35

il portiere fa parte della difesa :lol:

da Strini il 08 mag 2008 08:52

twentyfive ha scritto

Per ora avete rinnovato a Favalli :lol: 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da grasderost il 08 mag 2008 09:07

Per ora avete rinnovato a Favalli

Tra i vecchietti è l'unico che terrei: niente di che ma il suo compitino in difesa lo fa sempre bene.

da twentyfive il 08 mag 2008 10:26

grasderost ha scritto
Per ora avete rinnovato a Favalli

Tra i vecchietti è l'unico che terrei: niente di che ma il suo compitino in difesa lo fa sempre bene.

non e' uno che fa il partitone da 8 ma neanche da 4. Lui la sua sufficienza la prende sempre.

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a