E' stata un'annata molto negativa per le mie scommesse. Ho vinto solo un paio di biglietti di...consolazione e ho accumulato tanta rabbia per cinque-sei biglietti "robusti" saltati per una sola partita.
Siamo a fine campionato. Se la logica si accompagnerà alla fortuna mi rifarò di tutto. Ecco su cosa ho giocato:
GENOA-LAZIO 1 - romani a pezzi, rossoblù che vorranno finire bene un bel campionato.
JUVENTUS-CATANIA 12 - L'anno scorso i bianconeri salvarono lo Spezia, qualche anno or sono il mio Lecce. Cosa faranno col Catania. La X è esclusa. (si consiglia la doppia integrale per sfruttare al massimo l'eventuale vittoria esterna).
LIVORNO-TORINO X2 - Non il 2 fisso perchè al Toro potrebbe bastare anche il pari.
REGGINA-EMPOLI 12 - L'Empoli giocherà il tutto per tutto (come domenica scorsa la Reggina a Catania!). X improbabile.
ALBINOLEFFE-LECCE 12 - Anche qui il pari serve solo ai locali. I giallorossi faranno una grande partita o flopperanno.
VICENZA-FROSINONE 1 - ...e i biancorossi chiudono la pratica salvezza.
BIELEFELD-B.DORTMUND 1X - punti per chi ne ha più necessità per salvarsi.
HERTA-NORIMBERGA X2 - idem
ALMERIA-R.HUELVA X2 - idem
OSASUNA-MURCIA 1 - idem
VALLADOLID-GETAFE 1X - idem
SARAGOZZA- REAL MADRID 1X - idem con madridisti appesantiti dai festeggiamenti per il titolo che non metteranno bastoni tra le ruote, magari...a buon rendere.
BETIS-SIVIGLIA X2 - Siviglia in corsa per l'ultimop posto champion ma è una stracittadina.
LEVANTE-VALENCIA 2 - il fanalino di coda contro una squadra che vorrà terminare bene un torneo disastroso rispetto alle ambizioni.
BORDEAUX-SOCHAUX 1 - vincere per sperare nelle disgrazie del Lione.
MONACO-AUXERRE X - dai calcoli il pari le salverebbe entrambe "aritmeticamente". Strano che il pareggio sia quotato ben 2,50.
Qualcosa non vi convince? Ditelo subito o tacete per sempre!
C'è qualcosa che è sfuggito a me ma non a voi? Postalelo e poi festeggeremo con un grande evento!
Qiesta settimana dovremo essere tutti felici e vincenti!