Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Snai - Piatto ricco mi ci ficco!

da maxbor il 09 mag 2008 13:44

E' stata un'annata molto negativa per le mie scommesse. Ho vinto solo un paio di biglietti di...consolazione e ho accumulato tanta rabbia per cinque-sei biglietti "robusti" saltati per una sola partita. :evil:

Siamo a fine campionato. Se la logica si accompagnerà alla fortuna mi rifarò di tutto. Ecco su cosa ho giocato:

GENOA-LAZIO 1 - romani a pezzi, rossoblù che vorranno finire bene un bel campionato.

JUVENTUS-CATANIA 12 - L'anno scorso i bianconeri salvarono lo Spezia, qualche anno or sono il mio Lecce. Cosa faranno col Catania. La X è esclusa. (si consiglia la doppia integrale per sfruttare al massimo l'eventuale vittoria esterna).

LIVORNO-TORINO X2 - Non il 2 fisso perchè al Toro potrebbe bastare anche il pari.

REGGINA-EMPOLI 12 - L'Empoli giocherà il tutto per tutto (come domenica scorsa la Reggina a Catania!). X improbabile.

ALBINOLEFFE-LECCE 12 - Anche qui il pari serve solo ai locali. I giallorossi faranno una grande partita o flopperanno.

VICENZA-FROSINONE 1 - ...e i biancorossi chiudono la pratica salvezza.

BIELEFELD-B.DORTMUND 1X - punti per chi ne ha più necessità per salvarsi.
HERTA-NORIMBERGA X2 - idem

ALMERIA-R.HUELVA X2 - idem
OSASUNA-MURCIA 1 - idem
VALLADOLID-GETAFE 1X - idem
SARAGOZZA- REAL MADRID 1X - idem con madridisti appesantiti dai festeggiamenti per il titolo che non metteranno bastoni tra le ruote, magari...a buon rendere.
BETIS-SIVIGLIA X2 - Siviglia in corsa per l'ultimop posto champion ma è una stracittadina.
LEVANTE-VALENCIA 2 - il fanalino di coda contro una squadra che vorrà terminare bene un torneo disastroso rispetto alle ambizioni.

BORDEAUX-SOCHAUX 1 - vincere per sperare nelle disgrazie del Lione.
MONACO-AUXERRE X - dai calcoli il pari le salverebbe entrambe "aritmeticamente". Strano che il pareggio sia quotato ben 2,50.

Qualcosa non vi convince? Ditelo subito o tacete per sempre! :twisted:

C'è qualcosa che è sfuggito a me ma non a voi? Postalelo e poi festeggeremo con un grande evento!

Qiesta settimana dovremo essere tutti felici e vincenti! :D

da grasderost il 09 mag 2008 15:41

Credo che proprio quando le X sono improbabili è il momento giusto che escono e ti dico la mia:

_ Juve-Catania 1X : la Juve ha già salvato il Siena con conseguente incazz....a di Cobolli (finta ?), può, al limite, regalare un pari;

_ Reggina-Empoli 1X : tra le due tifo Empoli ma dubito che la Reggina, a casa sua con il grande pubblico, regali 3 punti ai toscani;
che poi il pari serva o non serva è un altro discorso;

_ Albinoleffe-Lecce X : un punto per uno potrebbe servire più di quanto si pensi;

Per il resto (estero escluso, non avevo voglia di ragionare troppo :shock: ) la penso come te.

da maxbor il 09 mag 2008 19:44

grasderost ha scrittoCredo che proprio quando le X sono improbabili è il momento giusto che escono e ti dico la mia:

_ Juve-Catania 1X : la Juve ha già salvato il Siena con conseguente incazz....a di Cobolli (finta ?), può, al limite, regalare un pari;

_ Reggina-Empoli 1X : tra le due tifo Empoli ma dubito che la Reggina, a casa sua con il grande pubblico, regali 3 punti ai toscani;
che poi il pari serva o non serva è un altro discorso;

_ Albinoleffe-Lecce X : un punto per uno potrebbe servire più di quanto si pensi;

Per il resto (estero escluso, non avevo voglia di ragionare troppo :shock: ) la penso come te.

Juventus-Catania:
Dopo che la "corazzata" Juve, l'anno scorso di questi tempi, perse in casa con lo Spezia (qualcuno rilevò malignamente l'amicizia del direttore sportivo dei liguri con Moggi :roll: ) non mi sorprenderei di nulla.

Reggina-Empoli:
Anche il Catania, domenica scorsa, aveva tutto lo stadio strapieno e dalla sua parte ma vinse a Reggina.
Anche il Toro, quando perse in casa con l'Empoli, aveva tutto il pubblico amico.
Quando la posta è elevata il fattore campo conta meno.

Albinoleffe-Lecce:
Se vuole evitare i play-off il Lecce deve solo vincere (e poi sperare che il Bologna non faccia il pieno nelle sue partite) e a questo punterà. Magari potrà anche perdere ma il pari sarebbe solo casuale.

Piuttosto, Levante-Valencia:
La partita non cona un tubo (per la classifica). ipensandoci, vale la pena giocarla?

E Napoli-Milan:
Quanto è probable il 2 secco?

Infine il Manchester U. vincente di partita e titolo è pagato 1,20 che vuol dire un 25% in più (compreso l bonus) sulla vincita attesa.

da grasderost il 12 mag 2008 08:44

E Napoli-Milan:
Quanto è probable il 2 secco?

Pochissimo :shock:

da maxbor il 12 mag 2008 13:17

Per fortuna (è un eufemismo) che sabato avevo già sbagliato il Norimberga altrimenti il gol di Del Piero mi sarebbe costato 10.000 euro!!!!! (la massima vincita consentita per biglietto).
Infatti ho poi deciso di non giocare Genoa-Lazio, Levante-Valencia e Monaco-Auxerre che mi sono accorto non contavano un tubo per la classifica.
E' proprio un'annata storta. :evil:

da Strini il 12 mag 2008 13:34

maxbor ha scrittoPer fortuna (è un eufemismo) che sabato avevo già sbagliato il Norimberga altrimenti il gol di Del Piero mi sarebbe costato 10.000 euro!!!!! (la massima vincita consentita per biglietto).

Sarebbe stato un bel contrappasso... :lol: :lol:

Neanche un cane che parli di Milan o Inter?? Come mai?? 8) 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 12 mag 2008 13:35

Ops... hai appena aperto il post di là. Sorry.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a