Il Napoli ha fatto una gran partita, il Siena ha fatto il suo: sicuramente il Toro perderà 2 o 3 a zero con la Fiorentina !
Cairo ha già detto che vuol vedere lottare il suo Toro fino alla morte domenica con i viola, ma.....
Boh, proviamoci; se alla fine sarà solo Uefa, sarà perchè ci siamo meritati quella e forse sarà giusto così.
La dirigenza, come ho già detto un milione di volte, pensi a costruire non un grande Milan ma un Milan competitivo e pronto a lottare su ogni pallone ed in ogni partita, con gli stimoli necessari che solo una bella rosa ed un po' di gioventù possono dare.
Credo che in questo Milan, già detto un altro milione di volte, ci sia ormai qualcuno che ha finito gli stimoli e che, privo di concorrenza, giochicchia che "tanto il posto da titolare chi me lo frega ?"
Credo anche che Ancelotti, grandissimo allenatore, se il Milan fallisse l'obiettivo Champions, se ne andrà e Rijkaard, ormai a spasso, sarà il suo sostituto.
Finisco col Milan dicendo che ieri davanti alla tv, mentre guardavo Napoli-Milan, ero allibito per cotanta pochezza: dov'era finita la squadra che aveva dominato il derby ?
C'è poco da fare: nel campionato italiano ci vuole continuità e in questi ultimi due anni è mancata completamente.
La dirigenza ora deve tirare fuori un po' di grana, non ci sono più altre vie d'uscita e non ci contino più la menata dei rinnovi al reparto geriatrico che ci troviamo in rosa.
A un certo punto bisogna aver la forza e la consapevolezza che bisogna cambiare, con tutto il rispetto per chi ha indossato, onorandola, la maglia rossonera.
Se Cafù, per esempio, vuol continuare a giocare, come ha già detto, lo faccia ma nel Flamengo o nel Botafogo !