Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Finale di Champions: chi vince ?

da grasderost il 21 mag 2008 09:59

Per me il Chelsea: 2-1

da twentyfive il 21 mag 2008 10:12

Spero Chelsea....solo perche' mi sta sulle balle C. Ronaldo.....magari 1 - 0 al 90° gol di Sheva

da maxbor il 21 mag 2008 10:23

Non saprei. Sfida molto equilibrata, probabilmente decideranno gli episodi. Alta probabilità che si vada ai rigori.
Spero non sia noiosa.

da twentyfive il 21 mag 2008 10:56

maxbor ha scrittoNon saprei. Sfida molto equilibrata, probabilmente decideranno gli episodi. Alta probabilità che si vada ai rigori.
Spero non sia noiosa.

io invece spero sia noiosa cosi' non fanno piu' i superiori...quando c'erano juve e milan avevano sparato a zero......

da primus il 21 mag 2008 14:08

Vince il manciester tutta la vita :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 22 mag 2008 08:26

Alta probabilità che si vada ai rigori.

Bravo Maxbor !

Certo che ai rigori ci sono andati grazie ai legni che hanno salvato lo Utd !
Io credo che, nel complesso, avrebbe meritato il Chelsea: sull'1-1 anch'io sono stato vicino al mio pronostico.

Primus è l'unico che ha detto, senza remore, Manchester: questa volta i favori del pronostico, che erano tutti per i red devils, sono stati rispettati.

Partita tutt'altro che noiosa, anzi direi una delle più belle finali degli ultimi anni.

I migliori secondo me:
Lampard, Ballack, Joe Cole, Essien, Makelele per il Chelsea
Scholes, Evra, Tevez per il Manchester

Per il mio Milan, in queste due squadre, ci farei la spesa !

Drogba sotto tono, Cristiano Ronaldo prenota, a mio parere, il prossimo Pallone d'Oro:
_ capocannoniere in Premiere
_ capocannoniere in Champions
_ vincitore della Scarpa d'Oro
_ goleador in Finale Champions
_ campione d'Inghilterra
_ campione d'Europa per clubs

Non credo che i prossimi Europei contribuiscano a variare, ormai, la classifica del Pallone d'Oro 2008 anzi potrebbero portare Ronaldo ad una vittoria senza precedenti.

Beh da oggi al Milan Campione d'Europa succede il Manchester United: direi un degno erede senza ombra di dubbio.

da maxbor il 22 mag 2008 10:03

In una partita bella e palpitante come quella vista ieri, ricca di azioni entusiasmanti da una parte e dal'altra, è difficile stablire chi avrebbe meritato la vittoria. :roll:
Per come sono andati i rigori non si può nemmeno dire che è stato premiato chi ha avuto più sangue freddo.
Ha deciso il caso e questa scelta resterà nell'Albo d'oro.

Ora si può ufficialmente aprire il mercato.......... :wink:

da twentyfive il 22 mag 2008 11:50

io ho "cappellato" in pieno!
ho esultato all'errore dal dischetto di C. Ronaldo......
e cmq si dovrebbe aprire un capitolo per la situazione di Sheva....mah!
Anelka e' ormai un ex giocatore! ok la panca per Sheva (anche se non la capisco), ma nel finale poteva entrare. C'e' sotto qualcosa!
Mi dispiace per il Chelsea.

da grasderost il 22 mag 2008 14:49

e cmq si dovrebbe aprire un capitolo per la situazione di Sheva....mah!
Anelka e' ormai un ex giocatore! ok la panca per Sheva (anche se non la capisco), ma nel finale poteva entrare. C'e' sotto qualcosa!

Che tristezza vederlo lì in un angolino a fare da portaborracce !
Sembrava l'ultimo degli ultimi e due anni, invece, fa era il più forte centravanti del mondo !

Sheva torna da noi e dimostragli che sei ancora in grado di spaccarlo il mondo !!! :evil:

da twentyfive il 22 mag 2008 14:57

A me dispiace veramente tanto per lui pero' penso sia tardi per un ritorno.....Se arrivasse farebbe cmq tantissimi gol.
E' stato un peccato vederlo andare via......facciamo crescere Pato alla faccia di Fante! :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a