maxbor ha scrittoDonadoni appronta la formazione reclamata dai giornalisti e dal popolo.
Starà facendo la cosa giusta?
gobbaccio ha scrittoSecondo me no. Ma fa quel che può con gli uomini che ha.
Non vorrei essere ripetitivo, ma da questa difesa non possiamo aspettarci grandi sicurezze. Il problema non è Del Piero al posto di Di Natale, o De Rossi al posto di Ambrosini. Il problema è che ne abbiamo presi tre in una partita. Senza Cannavaro, e con una difesa logora che non ha avuto ricambi all'altezza, siamo deboli proprio là dove eravamo imbattibili.
Con la Romania si rischia il pareggio.
gobbaccio ha scrittoCon la Romania si rischia il pareggio.
gobbaccio ha scrittogobbaccio ha scrittoCon la Romania si rischia il pareggio.
E' un periodo che mi vengono così, le indovino tutte... Se volete numeri da giocare al lotto in cambio di notti assatanate... sapete dove trovarmi (maschi esclusi!!)
Già che ci sono, mi lancio sulle prossime due partite... Alla fine l'Olanda non perderà con la Romania, o pareggia o vince. Ma nè Francia nè Italia sapranno cogliere l'occasione. Così le finaliste del mondiale se ne torneranno mestamente a casa, la faccia di culo francese salta e verrà sostituita da Deschamps, Donadoni dirà "ci può stare, eravamo pur sempre in un girone difficile" e tutti lo manderanno a dar via quel che non si può dire. E finalmente sulla panchina dell'Italia arriverà...
(il futuro alla prossima puntata)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog