Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Vale c'è

da Sabryli il 20 lug 2008 23:50

Magnifico duellante e magnifico vincitore in USA! :D

http://www.valentinorossi.org/random/2/ ... htm/20.htm

da maxbor il 21 lug 2008 10:31

Io tifo Ducati, quindi Stoner. :(

da Sabryli il 21 lug 2008 11:19

Certo la Ducati è italiana, ma io non riesco a non tifare per Valentino che è italiano ...
Due "scuole di pensiero" diverse ... :D

da maxbor il 21 lug 2008 11:46

Sabryli ha scrittoCerto la Ducati è italiana, ma io non riesco a non tifare per Valentino che è italiano ...
Due "scuole di pensiero" diverse ... :D

Quindi se lottano Trullli e Raikkonen tifi per l'italiano? :roll:

Per me vengono prima la macchine e dopo i piloti. 8)

da Strini il 21 lug 2008 11:56

maxbor ha scritto Per me vengono prima la macchine e dopo i piloti. 8)

Vecchia diatriba: fino all'arrivo della moto italiana ho sempre tifato Rossi. A quel punto non ho potuto fare a meno di saltare dall'altra parte :wink:
Da vecchio appassionato di F1 non posso fare altrimenti.

Ieri comunque Valentino ha fatto qualcosa di sensazionale. :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Sabryli il 21 lug 2008 14:25

maxbor ha scrittoQuindi se lottano Trullli e Raikkonen tifi per l'italiano? :roll:

Uhm, non sono appassionata di Formula1 anzi ... :wink:

da Sabryli il 21 lug 2008 14:28

Strini ha scrittoIeri comunque Valentino ha fatto qualcosa di sensazionale. :shock:

Ma hai visto la gara? :roll:

da Strini il 21 lug 2008 14:54

Sabryli ha scritto Ma hai visto la gara? :roll:

Ehhhhhh..... sì :oops: :oops:
Sempre che fossero quegli omini buffi con le teste rotonde che viaggiano su carri a due ruote senza cavalli :shock:

Era troppo tardi? Dovevo andare a letto prima? Dovevo dire che Rossi, oltre che sensazionale, è anche bellissimo? Perché tanto odio? :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 04 ago 2008 19:25

in ritardo.......io tifo Vale (da sempre).....pero' non odio gli altri....un campione si vede nelle sconfitte. In questo caso e' cmq un secondo posto!!!.....quella critica fatta a Rossi subito dopo la gara non mi e' piaciuta....alla prima "paga" presa subito a dire "cazzate"...e con Stoner ci metto anche Livio Suppo!!!...ma dai!! mi sa tanto che c'e' un principio di "biaggite" :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a