maxbor ha scrittoLAZIO-CAGLIARI
Una vera battaglia, si sarebbe potuta giocare al Colosseo.
Lazio finalmente determinata e Livorno sfortunatissimo a perdere tre giocatori per infortunio. Zarate sempre a secco, questa volta ci hanno pensato gli altri a far gol.
cico140976 ha scrittomaxbor ha scrittoLAZIO-CAGLIARI
Una vera battaglia, si sarebbe potuta giocare al Colosseo.
Lazio finalmente determinata e Livorno sfortunatissimo a perdere tre giocatori per infortunio. Zarate sempre a secco, questa volta ci hanno pensato gli altri a far gol.
Buona Lazio (ma il Livorno è una squadraccia) e ridicolo Ballardini nelle dichiarazioni post partita. Ha detto che aspetta 4 nuovi giocatori e che parecchi elementi della rosa farebbero bene ad andarsene altrove...
giugium ha scrittoCHIEVO-INTER
Clamoroso furto interista, due rigori netti negati al chievo, mancata espulsione sul primo rigore, un paio di mancate ammonizioni (2 anche per il chievo), fuorigiochi inesistenti fischiati.
Bene il Chievo, ma deve essere più concreto, d'altronde ieri gli è stato impedito in modo plateale di fare dei punti meritatissimi.
Balotelli il solito somaro...nel dopogara anche razzista..
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto..
Il primo rigore era netto quanto è vero che mia nonna ha le ruote. E men che meno l'eventuale espulsione (nè ultimo uomo nè chiara occasione da gol).
Capitolo ammonizioni. Nel Chievo Sardo e Yepes non dovevano finire la partita. Giocatori ammoniti dell'Inter 6 (su 18 falli), giocatori del Chievo ammoniti 1 (su 29 falli, di cui molti simili a quelli per cui erano stati ammoniti i giocatori dell'Inter).
Anche se il tifo veronese (UFFFFF al bentegodi avrò visto almeno 15 partite) è quanto di più becero che esista, peggio di quelli della Juve e forse anche dell'Inter stessa, anche in tribuna (ricordo ai tempi di Seedorf, Martins e Kallon le schifezze che si sentivano, in tutti i settori. E Balotelli lì non c'era ). Il sindaco di Verona dovrebbe tacere e vergognarsi.
grasderost ha scritto
Sul fatto che una partita con 7 gol non possa essere giudicata non sono per niente d'accordo: Giugium non sarai mica uno di quelli per cui le partite belle e perfette devono finire 0-0- o 1-0 ?????
Il Milan ha fatto un'ottima prestazione, forse con qualche piccolo aiuto arbitrale, ma la vittoria è ampiamente meritata: è esistito solo il Milan in campo.
giugium ha scrittoRigori ultranetti ma tu sei troppo interista per vederli, d'altra parte se pensi che l'inter sia sfavorita in campionato dagli arbitri quando ogni domenica viene sfacciatamente favorita( ieri i due rigori (nel primo ci stava l'espulsione), le mancate ammonizioni, i fuorigiochi inesistenti, Balotelli e Snejider che non dovevano finire la partita)
Non ci sto nemmeno sul tifo veronese, una cosa sono i tifosi dell'Hellas (e qui ti quoterei) un'altra i tifosi del CHievo..i tifosi del Chievo sono ultrasportivi e per lo più, nonni, famiglie e bambini e ieri non sono stati minimamente razzisti...i soliti giornalacci e pennivendoli (oltre a far finta di niente sull'arbitraggio) hanno provato a sporcarlo per difendere l'inter dicendo che c'erano anche i tifosi dell'Hellas, ma questi ultimi hanno un odio profondo per il Chievo e piuttosto che andare a vederlo, andrebbero a vedere il Napoli, figurarsi poi se tifavano a favore del Chievo. Non a caso il giudice sportivo ha inflitto una multa per cori razzisti ma non per Balotelli, ma all'Inter per i cori contro Luciano.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoRigori ultranetti ma tu sei troppo interista per vederli, d'altra parte se pensi che l'inter sia sfavorita in campionato dagli arbitri quando ogni domenica viene sfacciatamente favorita( ieri i due rigori (nel primo ci stava l'espulsione), le mancate ammonizioni, i fuorigiochi inesistenti, Balotelli e Snejider che non dovevano finire la partita)
Non ci sto nemmeno sul tifo veronese, una cosa sono i tifosi dell'Hellas (e qui ti quoterei) un'altra i tifosi del CHievo..i tifosi del Chievo sono ultrasportivi e per lo più, nonni, famiglie e bambini e ieri non sono stati minimamente razzisti...i soliti giornalacci e pennivendoli (oltre a far finta di niente sull'arbitraggio) hanno provato a sporcarlo per difendere l'inter dicendo che c'erano anche i tifosi dell'Hellas, ma questi ultimi hanno un odio profondo per il Chievo e piuttosto che andare a vederlo, andrebbero a vedere il Napoli, figurarsi poi se tifavano a favore del Chievo. Non a caso il giudice sportivo ha inflitto una multa per cori razzisti ma non per Balotelli, ma all'Inter per i cori contro Luciano.
E tu sei troppo juventino e carico di livore per poter ragionare lucidamente sull'Inter.... ogni partita a tuo giudizio l'Inter doverbbe finirla in 7 giocatori e le squadre avversarie dovrebbero avere 116 rigori a favore. Diventi poco credibile e come sempre sorvoli sul resto (non ho sentito nemmeno un commento sullo sciagurato arbitraggio di Saccani in Juve - Inter.... eggià ma eri in vacanza e blah blah blah. Tutte chiacchiere!). Sneijder doveva essere espulso?? E per cosa di grazia?? Per aver protestato dopo il 2356462 fallo subito non fischiato o non sanzionato col giallo? Ma per piacere! Avrei voluto vedere cosa dicevi degli arbitraggi pro Juve dell'era Moggi.... eh no, quella era tutta un'invenzione!!!!!!! ma piantala!!
Per quanto riguarda il fallo di Cordoba ribadisco che NON era rigore, ma comunque questo può essere opinabile a velocità normale. Se insisti sull'espulsione dimostri di essere assolutamente ignorante riguardo le regole calcistiche.
PS, ieri Collina ha dichiarato che era un intervento al limite e che si poteva dare come non dare. Da qui capisci che l'espulsione è una tua invenzione.
Non ci stai nemmeno sul tifo veronese? Mi dispiace, ma come ti ripeto frequento il allo stadio è spazzatura Bentegodi da almeno 15 anni e di Chievo - Inter ne ho visti almeno 4. L'invenzione del Chievo formato famiglia, del miracolo di un quartiere, dei nonni giornalistica che serve agli allocchi per dare una parvenza di "pulizia" ad un certo tipo di espressione calcitica. Sicuramente in generale è un tifo meno esasperato, ma PER ESPERIENZA personale ti assicuro che un Chievo - Inter visto in tribuna non cambia di molto da un Verona - Inter. Vallo a chiedere a Seedorf e a Martins (quest'ultimo definito un mangiabanane e riferisco l'epiteto più leggero del mio vicino di posto). La gente di quella zona (ho tanti parenti lì) sono per carità nella generalità brave persone, ma covano un'onda di razzismo molto intensa. Ciò non toglie che Balotelli poteva risparmiarsi quell'uscita e che l'Inter sia stata correttamente multata per i buu di 4 idioti, ma tutto il resto non è come tu lo vuoi far passare.
giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoRigori ultranetti ma tu sei troppo interista per vederli, d'altra parte se pensi che l'inter sia sfavorita in campionato dagli arbitri quando ogni domenica viene sfacciatamente favorita( ieri i due rigori (nel primo ci stava l'espulsione), le mancate ammonizioni, i fuorigiochi inesistenti, Balotelli e Snejider che non dovevano finire la partita)
E tu sei troppo juventino e carico di livore per poter ragionare lucidamente sull'Inter.... ogni partita a tuo giudizio l'Inter doverbbe finirla in 7 giocatori e le squadre avversarie dovrebbero avere 116 rigori a favore. Diventi poco credibile e come sempre sorvoli sul resto (non ho sentito nemmeno un commento sullo sciagurato arbitraggio di Saccani in Juve - Inter.... eggià ma eri in vacanza e blah blah blah. Tutte chiacchiere!). Sneijder doveva essere espulso?? E per cosa di grazia?? Per aver protestato dopo il 2356462 fallo subito non fischiato o non sanzionato col giallo? Ma per piacere! Avrei voluto vedere cosa dicevi degli arbitraggi pro Juve dell'era Moggi.... eh no, quella era tutta un'invenzione!!!!!!! ma piantala!!
Per quanto riguarda il fallo di Cordoba ribadisco che NON era rigore, ma comunque questo può essere opinabile a velocità normale. Se insisti sull'espulsione dimostri di essere assolutamente ignorante riguardo le regole calcistiche.
PS, ieri Collina ha dichiarato che era un intervento al limite e che si poteva dare come non dare. Da qui capisci che l'espulsione è una tua invenzione.
Non ci stai nemmeno sul tifo veronese? Mi dispiace, ma come ti ripeto frequento il allo stadio è spazzatura Bentegodi da almeno 15 anni e di Chievo - Inter ne ho visti almeno 4. L'invenzione del Chievo formato famiglia, del miracolo di un quartiere, dei nonni giornalistica che serve agli allocchi per dare una parvenza di "pulizia" ad un certo tipo di espressione calcitica. Sicuramente in generale è un tifo meno esasperato, ma PER ESPERIENZA personale ti assicuro che un Chievo - Inter visto in tribuna non cambia di molto da un Verona - Inter. Vallo a chiedere a Seedorf e a Martins (quest'ultimo definito un mangiabanane e riferisco l'epiteto più leggero del mio vicino di posto). La gente di quella zona (ho tanti parenti lì) sono per carità nella generalità brave persone, ma covano un'onda di razzismo molto intensa. Ciò non toglie che Balotelli poteva risparmiarsi quell'uscita e che l'Inter sia stata correttamente multata per i buu di 4 idioti, ma tutto il resto non è come tu lo vuoi far passare.
Sei tu che sei troppo interista, ogni volta che l'inter perde o pareggia è colpa dell'arbitro, se gli danno un'episodio a favore, e gliene danno a bizzeffe per te ci stanno tutti, non sei obiettivo.
Inter-Juve ero in vacanza e non l'ho vista se c'erano episodi a favore della Juve l'avrei detto come faccio sempre a differenza tua.
L'inter dovrebbe finire le partite in 7 perchè in italia ricorre sistematicamente al fallo tattico e viene regolarmente graziata, in europa non potendo fare lo stesso becca sberle a destra e manca..
Il fallo di Cordoba era rigore tutta la vita, solo un'incompetente come Collina o un interista non lo darebbe, se invece di Cordoba c'era Cannavaro ti saresti scandalizzata e mi immagino i titoloni dei giornali..era espulsione perchè era chiara occasione da gol.
Colina chi? quello del nubifragio? quello dei due rigori inventati alla Roma in 4 minuti per lo scudetto del giubileo? quello che ha pilotato ogni finale che ha arbitrato? quello che non vede la mischia da rugby in inter-juve?..il personaggio più sporco del sistema arbitrale mondiale? quello che quando c'era una partita da aggiustare la fifa lo chiamava?ma per favore...
Beh al Bentegodi ci sono stato spesso anchio (sopratutto con il Verona) ma ho visto anche il Chievo e l'ambiente del Chievo lo conosco benissimo perchè sono molto amico di due osservatori.
I tifosi dell'Hellas sono profondamenti razzisti, tra i peggiori, in tribuna ho assistito a una partita determinante per la loro squadra con due di loro a fianco che per 90 minuti non hanno fatto altro che insultare pesantemente il loro centravanti perchè era nero, neanche quando sbagliava, appena gli arriva il pallone partivano ad insultare, uno schifo...ma i tifosi del Chievo sono tutta un'altra cosa, e poi non ci sto al fatto che i giornali dicano che c'erano tifosi dell'Hellas se ci sei stato tante volte saprai che per un tifoso dell'Hellas andare a vedere il Chievo sarebbe come se io andassi a vedere e tifare il Legnano, piuttosto mi taglio le palle.
E poi non ci sono stati cori razzisti contro Balotelli, ma solo fischi perchè faceva il pirla con i suoi soliti atteggiamenti, i cori razzisti sono stati degli interisti contro Luciano (allora perchè non dire gli interisti mi fanno schifo?)...a proposito, ma sua falsità Zanetti mica aveva detto prima di Juve-Inter che se avesse sentito nuovamente un coro razzista avrebbe chiesto all'arbitro di sospendere la partita? perchè non l'ha fatto?
grasderost ha scrittoC'è da fare, però, anche un cappello in linea generale: se l'arbitro lo avesse fischiato non sarebbe stato poi così clamorosamente scandaloso, ogni domenica falli di questo genere ne vengono fischiati a bizzeffe.
Sbagliando ma così è.
E ora Graderost, vogliamo parlare dei 3 rigori a favore del Milan??
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scritto
cico140976 ha scrittograsderost ha scrittoC'è da fare, però, anche un cappello in linea generale: se l'arbitro lo avesse fischiato non sarebbe stato poi così clamorosamente scandaloso, ogni domenica falli di questo genere ne vengono fischiati a bizzeffe.
Sbagliando ma così è.
grasderost ha scrittoE ora Graderost, vogliamo parlare dei 3 rigori a favore del Milan??
Ooooooooooohhh ! Era ora !
Cominciavate a stufare con 'sto rigore di Cordoba
Anche se lo scannamento tra interisti e juventini è sempre bello a vedersi per noi milanisti
Guardiamo un po' i rigori del Milan:
_ primo netto (Ambro lo cerca ma la gamba di Biava c'è);
_ secondo, poteva anche non starci (certo che quando il portiere esce a valanga sul giocatore, a velocità normale non è facilissimo per l'arbitro; Ambro comunque accentua e aspetta che il portiere lo stenda)
_ terzo netto
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog