giugium ha scrittoBARI-INTER
il gol di Pandev era da annullare.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoBARI-INTER
il gol di Pandev era da annullare.
Ma che ti fumi alla domenica/sabato??
Oppure forse è giunto realmente il momento di cambiare televisore......
ciglio ha scrittoperche' somaro Curci? per me somaro e' stato il difensore!!!
sulla juve, non credo venda le partite. Credo che con gente come Cannavaro, Grosso, Legrottaglie Felipe Melo ecc.... piu' di cosi' non si possa pretendere. In piu' se ci metti quella dirigenza.....e i troppi infortunati!!!....ma licenziare il preparatore atletico, no?
il gol di Pandev l'ho visto un paio di volte ma non credo ci sia qualcosa di irregolare
grasderost ha scrittoRagazzi ma che mortorio per essere il pre-derby !
Nel Milan fuori Pato, Seedorf, Zambrotta e forse Nesta.
Nell'Inter probabilmente Muntari e ovviamente Eto'o mentre dovrebbe rientrare a tempo pieno tutto il gruppo degli ex infortunati come Cambiasso e Stankovic.
Detto questo, stavolta, non mi sbilancio in un pronostico dove, visti gli ultimi risultati, la favorita sembrerebbe il Milan.
Però se dovesse vincere il Milan, ma potrei dirlo anche adesso visto il bel secondo posto in cui siamo piazzati ora con qualificazioni guadagnate sia in Champions che in Coppa Italia, vorrei vedere cosa direbbero tutti quelli che hanno sputato sentenze e veleno sul Milan ad inizio campionato...
Me le sono tutte legate al dito
giugium ha scritto[
L'assenza più grave sarebbe quella di Nesta, a parte quella di Muntari (per il Milan ovviamente)
grasderost non me ne volere, ma sinceramente l'assenza di Pato mi rallegra......in questo momento!!! forse siamo un po' piu' equilibrati. Secondo me il milan adesso ha un certo equilibrio rispetto ai primi mesi del campionato, non trovi?
giugium ha scritto
Gol dell'inter irregolare, se Milito non si sposta Pandev non può tirare (il pallone è praticamente addosso a Milito), per cui Milito partecipa attivamente all'azione...una finezza per carità, ma sempre errore è, e ha inciso più che la mancata espulsione di Bonucci. Sono in pochi ad averla notata, il che la dice tutta (per l'ennesima volta )su giornalisti e company che girano in tv.
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto[
L'assenza più grave sarebbe quella di Nesta, a parte quella di Muntari (per il Milan ovviamente)
Su questo non posso che darti ragione!!!! Soprattutto su Muntari
So che ti sono mancato, purtroppo mi sono assentato per motivi poco simpatici
Comunque adesso sono qui! Per ciò che concerne il gol di Pandev, questo è regolarissimo..... Milito è pur vero che cerca di spostarsi ma lo fa, appunto, per non esser attivo... si disinteressa totalmente del pallone (altrimenti poteva far gol semplicemente da un metro)...... ricordo che il regolamento prevede che il giocatore in fuorigioco per non essere considerato attivo deve fare di tutto per disinteressarsi dell'azione.... ciò che ha fatto il giocatore argentino. Diverso sarebbe stato se avesse varcato di proposito la linea di fondo. In questo caso la finezza è della terna arbitrale che ha convalidato un gol super regolare (e difatti nessun giocatore del Bari ha pensato minimamente di protestare, nè prima nè dopo).
Capitolo derby. Giuro che lascio da parte la pretattica e lo sgrattamento preventivo dei testicoli
Purtroppo è un dato di fatto che l'Inter ha tutto il centrocampo fuori... e quelli che giocano sono incerottati. Quello spiegamento di punte e mezze punte non mi garba affatto. Se Cambiasso e Motta sono in grado di tenersi in piedi riproporrei il rombo con i due più Zanetti. In difesa a sinistra visto che Santon non recupera, schiererei Samuel con Cordoba e Lucio centrali.... E' fuori ruolo, d'accordo (anche se talvolta lo ha fatto, anche discretamente se si omette la fase offensiva), ma il Milan non avrà Pato su quella fascia e l'argentino può contrapporsi a livello di passo a Beckham (che svolgerà il ruolo di ala destra al posto del brasiliano), anzi, potrebbe togliere al Milan un'importante fonte di gioco. Comunque, è innegabile che il Milan sia favorito, l'Inter ha troppe assenze..... non dispero, comunque, di vedere per una volta confermata la regola che chi è sfavorito in realtà si imponga....
maxbor ha scrittogiugium ha scritto
Gol regolarissimo. Il classico esempio da casistica in cui un calciatore dimostra, spostandosi, di non voler partecipare all'azione.
Ieri:
BOLOGNA-ATALANTA
Vista l'ultima mezz'ora, praticamente dall'ingresso del grande Cheva. Avevo detto che solo i suoi gol potranno salvare l'Atalanta e così sarà. Bologna in panne che nel finale meritava la sconfitta ma entrambe dovranno fare i conti con un Catania che si sta muovendo sul mercato in modo importante.
GENOA-BARI
Pareggio inutile per le rispettive ambizioni. Partita che non lascia traccia nella memoria a parte i gol, un paio di occasione e le solite sterili polemiche.
giugium ha scrittoE' qui la differenza, spostandosi partecipa all'azione e non ostacola Pandev che altrimenti non sarebbe riuscito a tirare (e il pallone gli sarebbe finito addosso)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog