Bologna-Milan punto che serve solo al Bologna e conferma il momento di difficoltà del Milan, che è anche un po' sfigato...serve Pato
grasderost ha scrittoBologna-Milan punto che serve solo al Bologna e conferma il momento di difficoltà del Milan, che è anche un po' sfigato...serve Pato
Quoto Giugium.
Nessuno che dica quanto manca Pato al Milan: indispensabile.
A Bologna un po' di sfiga ed un catenaccio come non se ne vedevano da 10 anni impedisce al Milan una vittoria che sarebbe stata strameritata: purtroppo questo 0-0 non fa altro che far levitare le partite senza i 3 punti a 4 (Coppa Italia compresa).
Ed in queste 4 partite solo 1 gol fatto !
Perso anche il 2° posto ed eliminati dalla Coppa Italia non resta altro che sperare che le cose si rimettano a posto come prima del derby.
Il debutto di Mancini non è il massimo della vita, buona la prestazione di un Bonera recuperato anche se il Bologna non ha certo fatto i fuochi d'artificio in attacco !
Però due recuperi su Di Vaio sono stati sintomo di un giocatore di nuovo in vena.
Ci vorrebbe da parte della dirigenza rossonera un altro calciomercato ma questo lo dico ormai da 4 anni e sembra che nessuno in Via Turati abbia voglia di sentirci...
L'Inter è sempre dieci gradini sopra le altre, bene la Roma: e adesso arriva pure la Champions a fare da termometro al campionato. Vedremo.
giugium ha scrittoLivorno - Juve: gol del Livorno che nasce da un fallo di Lucarelli, gol di LEgrottaglie in fuorigioco, espulsione di Melo che avrebbe dato solo Cico (ma provando un po' di vergogna), rigore negato a Diego...grazie Collina
Juve a meno 6 dalla salvezza.
Inter- Cagliari: probabilmente l'inter avrebbe vinto lo stesso..ma a San Siro si sa che ci tengono a proiettare comunque Scuola di ladri ogni volta che gioca l'inter
Lazio-Catania: non appena la Lazio licenzia Ballardini fa come il Napoli con Mazzarri...comunque la sfida salvezza è molto avvicente con 7 squadre per 3 posti...io mi butto e dico che alla fine a retrocedere saranno Siena, Atalanta e Livorno.
Rigore regalato all'udinese e ammonizione per Maggio compresa, rigore negato a MAggio ed espulsione per Maggio che guarda caso si salta l'inter...
giugium ha scritto...comunque la sfida salvezza è molto avvicente con 7 squadre per 3 posti...io mi butto e dico che alla fine a retrocedere saranno Siena, Atalanta e Livorno.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoLivorno - Juve: gol del Livorno che nasce da un fallo di Lucarelli, gol di LEgrottaglie in fuorigioco, espulsione di Melo che avrebbe dato solo Cico (ma provando un po' di vergogna), rigore negato a Diego...grazie Collina
Juve a meno 6 dalla salvezza.
Come al solito il massimo dell'obiettività
Regolarissimo il primo gol del Livorno, gol di Legrottaglie da annullare, nessun rigore negato a Diego (e comunque dopo quello scandaloso e vergognoso dato a Del Piero con la Lazio, sarebbe stato davvero allucinante) ed espulsione di Felipe Melo eccessiva a bilanciare un pochino l'ennesimo arbitraggio a favore dell'annata juventina.Inter- Cagliari: probabilmente l'inter avrebbe vinto lo stesso..ma a San Siro si sa che ci tengono a proiettare comunque Scuola di ladri ogni volta che gioca l'inter
Certo certo! Beh, il gol di Matri era regolarissimo (anche se dalla posizione del guardalinee era impossibile da vedere, come fanno ben notare le immagini) ma la tua incredibile ONESTA' intellettuale ti impedisce di riportare Milito fermato solo davanti al portiere (sarebbe stato il 2-0) per fuorigioco inesistente di due metri e un rigore per fallo di Dessena su Thiago Motta ( e si era già sul 2-0... sarebbe stato il potenziale 3-0). Davvero , sei proprio illuminato nei tuoi giudizi! Partita stradominata dalla squadra nerazzurra e vittoria limpida senza possibilità di contradditorio.Lazio-Catania: non appena la Lazio licenzia Ballardini fa come il Napoli con Mazzarri...comunque la sfida salvezza è molto avvicente con 7 squadre per 3 posti...io mi butto e dico che alla fine a retrocedere saranno Siena, Atalanta e Livorno.
Il "capolavoro" di Lotito acquista contorni sempre più definiti.
Mi piace citare questa parte di articolo, che mi trova 100% d'accordo:
"Che tristezza vedere la Lazio sprofondata in piena zona retrocessione. Ma Lotito è un altro di quelli scienziati che pensava di aver capito tutto del calcio e di essere uno dei pochi furbi del settore: stipendi bassi, punizioni assurde ai giocatori, egocentrismo assoluto nella gestione della società. Con le citazioni dotte si va lontano a scuola ma non in serie A"
Curioso come questo pensiero sia comune un po' a tutti gli addetti ai lavori e non........ e non solo nell'ambiente laziale.....Rigore regalato all'udinese e ammonizione per Maggio compresa, rigore negato a MAggio ed espulsione per Maggio che guarda caso si salta l'inter...
Rigore a favore dell'Udinese nettissimo (veramente hai dei bizzarri criteri di giudizio tutti tuoi..... comunque non pretendere che gli altri li condividano, come se io dicessi che la terra è quadrata ), seconda ammonizione a Maggio eccessiva (non un rigore clamoroso ma sicuramente non simulazione). Effettivamente è una sciagura che Maggio non giochi Napoli - Inter. Avrebbe sicuramente asfaltato la fascia e segnato almeno una doppietta
Terzo gol di Di Natale che pesa come un macigno sul mio fantacalcio
maxbor ha scrittogiugium ha scritto...comunque la sfida salvezza è molto avvicente con 7 squadre per 3 posti...io mi butto e dico che alla fine a retrocedere saranno Siena, Atalanta e Livorno.
La Lazio rischia perchè non ha la mentalità giusta per lottare in coda. Ora manderanno via Ballardini (per Papadopulo?) e cercheranno di recuperare Ledesma. Esilarante.
Ahi, Lotito...pifferaio che scese in campo per suonare e che finì suonato.
Il Siena è già out.
Il Livorno per me si salva, invece vedo male il Bologna cui mancano sempre i gol di Di Vaio.
Insomma credo che retrocederà il Siena e due tra Atalanta, Bologna e Lazio.
Permane il rischio karakiri per Chievo e Parma. Per il Bari purtroppo no.
grasderost ha scrittoNel giochino delle retrocesse non riesco ancora a dire la mia: potrei azzardare.
Molto probabile il Siena e pure il Livorno, poi però c'è troppa carne al fuoco.
Anche Lazio e Udinese, non troppo abituate alla bagarre, rischiano di fare uno scivolone.
ciglio ha scrittocapitolo Milan. E' vero che Pato e' fondamentale pero' anche con lui abbiamo fatto ridere, cmq meglio che torni presto. Su Borriello non cambio idea. Per me non e' da Milan e non e' un fenomeno. La sfiga vuole che il Manchester sta tornando in forma dopo un brutto periodo e il Milan sta tornando la squadra che era ad inizio stagione, azz.
Saro' pazzo ma credo in Huntelaar. Sicuramente quest'anno e' da dimenticare pero' i colpi li ha. Forse non li fara' vedere al Milan pero'.
Dida, Thiago Silva, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Pato, (Seedorf e Pirlo) sono buoni. in fondo servono 4 o 5 giocatori da mettere con questi e poi non siamo poi cosi' male. Ovviamente serve una panchina diversa da quella attuale, intendo giocatori!
Non puo' uscire un Nesta o un Thiago Silva per un Bonera/favalli/Kaladze.
giugium ha scrittoCome al solito sei troppo interista e non imparziale...nel primo gol del Livorno Lucarelli fa fallo su Cacares.
Il rigore su Diego è clamoroso.
Sei persino peggio di Collina il che è tutto dire.
Milito fermato in fuorigioco che non c'era hai ragione...è successo anche a Matri ma vedo che non lo riporti
E dimenticavo...Cordoba andava espulso ed è stato graziato.
Per non parlare poi dell'assist di Santon con le scarpe fosforescenti (pare che l'anas abbia dichiarato di essere pronta a prestare i suoi giubbini arancioni)
Il tutto per l'ennesimo, vergognoso, ripetuto, clamoroso furto dell'inter come avviene regolarmente ogni domenica.
Poi magari avrebbe vinto lo stesso...ma intanto come sempre va sottolineato il furto.
Allo special pirla, troppo preso dal rodimento per non aver preso la panchina d'oro, non riesce il solito giochetto di deviare le attenzioni dall'ennesimo furto della sua squadra.
Primo gol dell'inter segnato da un giocatore che dovrebbe essere squalificato per pubblica decenza...faceva le interviste piangendo perchè Lotito gli dava solo 200 milioni al mese e non lo faceva allenare, quando lui aveva già firmato con un'altra squadra e si allenava tranquillamente.
Capitolo Lotito..tutti i fanfaroni che parlano ora dovrebbero ringraziarlo, se non c'era lui la Lazio si trovava a giocare con Vico Equense, Monopoli e Isola Liri e probabilmente a perdere il derby contro una buona Cisco Roma. Invece si trova in serie a e con una coppa Italia e una supercoppa italiana in più.
capitolo Maggio...dato che per te era uno scandalo che contro la Juve fosse squalificato Nastase che era la riserva più pippona del Bologna (tra giustamente squalificato) per me è uno scandalo che uno dei giocatori più forti del Napoli venga squalificato ingiustamente contro l'inter, per colpa dell'arbitro, arbitri comandati dal sempre ottimo Collina.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoCome al solito sei troppo interista e non imparziale...nel primo gol del Livorno Lucarelli fa fallo su Cacares.
Il rigore su Diego è clamoroso.
Sei persino peggio di Collina il che è tutto dire.
Milito fermato in fuorigioco che non c'era hai ragione...è successo anche a Matri ma vedo che non lo riporti
E dimenticavo...Cordoba andava espulso ed è stato graziato.
Per non parlare poi dell'assist di Santon con le scarpe fosforescenti (pare che l'anas abbia dichiarato di essere pronta a prestare i suoi giubbini arancioni)
Il tutto per l'ennesimo, vergognoso, ripetuto, clamoroso furto dell'inter come avviene regolarmente ogni domenica.
Poi magari avrebbe vinto lo stesso...ma intanto come sempre va sottolineato il furto.
Allo special pirla, troppo preso dal rodimento per non aver preso la panchina d'oro, non riesce il solito giochetto di deviare le attenzioni dall'ennesimo furto della sua squadra.
Primo gol dell'inter segnato da un giocatore che dovrebbe essere squalificato per pubblica decenza...faceva le interviste piangendo perchè Lotito gli dava solo 200 milioni al mese e non lo faceva allenare, quando lui aveva già firmato con un'altra squadra e si allenava tranquillamente.
Capitolo Lotito..tutti i fanfaroni che parlano ora dovrebbero ringraziarlo, se non c'era lui la Lazio si trovava a giocare con Vico Equense, Monopoli e Isola Liri e probabilmente a perdere il derby contro una buona Cisco Roma. Invece si trova in serie a e con una coppa Italia e una supercoppa italiana in più.
capitolo Maggio...dato che per te era uno scandalo che contro la Juve fosse squalificato Nastase che era la riserva più pippona del Bologna (tra giustamente squalificato) per me è uno scandalo che uno dei giocatori più forti del Napoli venga squalificato ingiustamente contro l'inter, per colpa dell'arbitro, arbitri comandati dal sempre ottimo Collina.
Onestamente non c'è molto da ribattere.... non vale la pena
Posso solo dire che il tuo intervento denota scarsa, se non inesistente conoscenza del regolamento.
E' una tua lacuna (una delle tante) che non mi preme certo colmare
Per il resto posso solo dire che l'unica squadra che ha fondato l'80% delle sue vittorie su ladrate inenarrabili è la Juve.... anche quest'anno! (il che è tutto dire)..... conseguentemente non prendo in considerazione le altre stupidaggini citate (e naturalmente non ho visto un tuo commento sul fallo da rigore su Thiago Motta, giudicato tale da tutti i giornali / televisioni )....
Quindi.........
giugium ha scrittoSe poi c'è uno che non conosce il regolamento sei tu, ma inizio a pensare che non tu non abbia mai visto neanche un pallone o un campo di calcio. Se poi al fatto che non capisci un piffero, ci aggiungi la tua visione distorta da interista finisci ancora peggio.
Resta il fatto che siete una banda di ladroni, puoi continuare a dire quanto vuoi che l'inter è penalizzata e le altre favorite, la figuraccia la fai tu..accomodati pure
ciglio ha scritto:
capitolo Milan. E' vero che Pato e' fondamentale pero' anche con lui abbiamo fatto ridere, cmq meglio che torni presto. Su Borriello non cambio idea. Per me non e' da Milan e non e' un fenomeno. La sfiga vuole che il Manchester sta tornando in forma dopo un brutto periodo e il Milan sta tornando la squadra che era ad inizio stagione, azz.
Saro' pazzo ma credo in Huntelaar. Sicuramente quest'anno e' da dimenticare pero' i colpi li ha. Forse non li fara' vedere al Milan pero'.
Dida, Thiago Silva, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Pato, (Seedorf e Pirlo) sono buoni. in fondo servono 4 o 5 giocatori da mettere con questi e poi non siamo poi cosi' male. Ovviamente serve una panchina diversa da quella attuale, intendo giocatori!
Non puo' uscire un Nesta o un Thiago Silva per un Bonera/favalli/Kaladze.
Su Borriello sfondi una porta aperta, è sempre stato una pippa, vive di rendita per una stagione buona da punta centrale nel Genoa di Gasperini, dove praticamente segnava anche mia nonna, per il resto una serie di fallimenti colossali.
Ma aggiungo anche che in una squadra come il Milan non solo i due terzini non possono essere il bollito Zambrotta assieme al broccacio Oddo o Jankulosky che non è un terzino e ogni volta che gioca dietro fa danni, ma non possono nemmeno essere il broccaccio Antonini (che nel milan non dovrebbe nemmeno starci) e Abate che potrebbe giusto giusto fare la riserva della riserva come centrocampista.
E già che ci sono mi spiace distruggere le speranze milaniste sul giovane talento Verdi (che tecnicamente è fortissimo e mi diverto anchio un sacco a vederlo giocare nella primavera), ma non manterrà le attese, troppo leggerino (fisico alla Giovinco per intenderci).
grasderost ha scrittoGli anni passano e qualcuno nella dirigenza dovrebbe cominciare a capire che certi giocatori DEVONO essere sostituiti altrimenti il gap con l'Inter rimarrà sempre troppo elevato.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog