ciglio ha scrittoperche'? l'Inter non lo vista pero' cos'hai da dire sul Milan?
p.s. tutte le volte sei tu che tiri in ballo gli arbitri, poi quando dico che c'era un rigore x il Chelsea diventi una belva!!
maxbor ha scrittoINTER-GENOA
Genoa con la maglia tradizionale, Inter con quella sponsorizzata dall'Udc.
Ritmi da allenamento, forse meno. Solita scelta di Mourinho che infarcisce la squadra di attaccanti a scapito di uno che dovrebbe rifornirli.
Nell'ultimo quarto d'ora si vorrebbe spaccare il mondo ma è troppo tardi e non si ha fortuna.
La disperazione del tecnico, ieri ancora ingabbiato, si percepisce dalla scelta di far entrare Quaresma cui, personalmente, preferirei anche un esordiente della Primavera.
ROMA-MILAN
Squadre piuttosto chiuse e giusto finale a reti bianche anche se il Milan ha fatto qualcosa in più.
PALERMO-LIVORNO
La Sicilia sogna la Champions. La principale antagonista è oggi la Juventus. A guardare il calendario sarebbero favoriti i rosanero, a vedere gli arbitraggi gli Zac old boys.
SAMPDORIA-LAZIO
La Samp sembra si sia messa alle spalle il periodo negativo. Reja e Zarate vanno in escandescenze per una punizione negata, manco fosse un rigore decisivo all'ultimo minuto.
Cassano nel finale riesce a sbagliare un gol fatto. Mi sto convincendo che è proprio da Lippi.
BOLOGNA-NAPOLI
Il Bologna ipoteca la salvezza, il Napoli va verso il ridimensionamento dei sogni europei. Non potendo prendersela con l'arbitro questa volta Mazzarri ha detto che hanno perso una partita che meritavano di vincere. Peccato che gli avversari abbiano fatto un gol in più.
BARI-CHIEVO
Gara tranquilla fra squadre tranquille. Il Bari sbaglia l'ennesimo rigore, farà il record?
ATALANTA-UDINESE
Incredibili le sceneggiate di Doni, che brutto finale di carriera.
maxbor ha scrittoSAMPDORIA-LAZIO
Cassano nel finale riesce a sbagliare un gol fatto. Mi sto convincendo che è proprio da Lippi.
ciglio ha scrittocico, l'Inter non "l'ho" vista.....pero' ho visto gli "ailaiz". porco "zio", ma come fai a dire che era rigore netto su Balotelli???????? ma ci stai prendendo in giro?????? quello su Milito in effetti l'ha toccato pero' non e' un intervento da rigore.
ciglio ha scrittoe comunque neanche questo e' rigore....si strattonano entrambe, perche' non lo dici? e' piu' rigore quello di Burdisso su Huntelaar e quello su Ambrosini (anche se merita la medaglia d'oro per il grandissimo tuffo).
L'Inter e' ancora la squadra piu' forte e vincera' lo scudetto pero' ha fatto quattro pareggi nelle ultime cinque partite
Una grande squadra davanti non perdona......mi viene in mente un nome a caso...Rooney
grasderost ha scrittonon possiamo permetterci di sbagliare occasioni come quelle che abbiamo avuto sabato con la Roma.
Beh, vedremo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog