grasderost ha scrittoIo credo che la finale la guadagnerà il Barcellona perchè è, semplicemente, più forte, anzi più squadra.
ciglio ha scrittocazzo ho azzeccato tutto tranne il pronostico.....![]()
brava l'Inter ma lasciatemelo dire.....la difesa del Barcellona sembrava quella del Milan degli ultimi tempi.
E adesso metto sul piatto la mia parte milanista......azz, faccio l'elenco? no, dai pero' le partite ad alti livelli si giocano sugli episodi e tra Chelsea e Barcellona l'Inter deve accendere un bel cero, poche palle! le partite cambiano cosi'....Dani Alves e' stato anche ammonito, incredibile! Milito si e' girato verso l'assistente incredulo....poi e' verissimo che e' stato fermato ingiustamente nel primo tempo....mah
Due gol sono difficili da recuperare anche per il Barcellona e l'Inter un gollettino lo puo' fare......
Messi si e' annullato da solo e con Ibra soffre.
Sembra tutto scritto....azz!
p.s. cercasi buon avvocato per Balotelli, e anche un'altra squadra
ciglio ha scrittoonore all'Inter, bella partita (soprattutto il primo tempo). Il Barcellona ha deluso (anche per merito dell'Inter), ma non ha fatto cosi pena. Un gol l'ha fatto e qualche occasione nel finale c'e' stata.
La differenza fondamentale pero' l'ha fatta l'arbitro, non si puo' negare. Un gol in fuorigioco di Milito e un rigore per il Barca erano evidenti ad occhio nudo. 2-2 o anche una sconfitta per 2-1 e' ben diverso di un 3-1. Le partite cambiano per gli episodi.
Maxbor dovrebbe pensare se fosse capitato il contrario. E' troppo facile continuare a parlare del furto del Bayern nei confronti della Fiorentina. Il Chelsea e' ancora incredula davanti ai rigori negati, il Barcellona forse ha pareggiato i conti con la semifinale dell'anno scorso. L'Inter e' in credito, prima o poi tornera' pari, l'importante e' non parlare piu' di un certo "palazzo" o "potere oscuro" altrimenti viva Moggi!!
ciglio ha scrittono ma gli interisti vedono solo quello che vogliono, adesso gli arbitri sbagliano solo perche' non sono capaci....forse dopo una cinquantina di anni senza champions, il palazzo ha deciso che adesso e' il turno dell'Inter.
maxbor, l'espulsione di Messi a velocita' normale l'hai vista (solo tu) mentre il fuorigioco di Milito e il rigore x il Barca no....azz, che strano!
ciglio ha scrittoi
quello di ieri era rigore ma io ricordo benissimo quello non dato al Chelsea, quello e' stato una vergogna!
Stasera tifo Bayern....anche se la coppa la portera' a casa chi vincera' tra Barcellona e Inter.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog